Mercedesz Henger negli studi di Barbara D’Urso: le prove

Oggi negli studi di Domenica Live tra i tanti ospiti anche Mercedesz Henger che, dopo le accuse di Eva, porterà nuove prove a supporto della sua tesi sul padre biologico 

Mercedesz Henger negli studi di Barbara D'Urso: le prove
Eva e Mercedesz, fonte: Instagram (screenshot)

Oggi, 1° dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tantissimi ospiti in studio anche la bella show girl ed influencer Mercedesz Henger.

Lunedì scorso a Live – Non è la D’Urso, Mercedesz aveva confessato di conoscere la verità inerente al suo padre biologico suscitando scalpore tra il pubblico in studio e scatenando la rabbia di sua madre Eva.

L’ex protagonista de L’isola dei famosi ha raccontato ai microfoni della D’Urso: “Quando avevo 17 anni mia madre mi disse che mio padre biologico non era Riccardo Schicchi“.

Inoltre la Henger, nel corso della puntata ha spiegato i motivi per cui ha scelto di raccontare adesso la verità: “Mi ha contattato un giornalista per dirmi che era venuto a saperlo, altrimenti io non l’avrei mai detto”.

Mercedesz non sarà l’unica protagonista di Domenica Live, infatti, un altro ospite molto atteso è Moreno Merlo che, nel corso della puntata, si difenderà dalle accuse di Paola Caruso la sua ex compagna.

Mercedesz Henger a Domenica Live contro suo madre Eva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di sbagli ne ho fatti , e tanti. Uno dei più grandi è stato quello di lasciare che delle persone potessero influenzarmi a tal punto da farmi credere di valere meno di loro. Ma non è così. Più mi allontano da determinate situazioni , più capisco che le persone che insistono, costantemente, nel rinfacciarti difetti, reali e non, sono proprio le persone che ne hanno più di tutti. Spesso gli insulti sono solo un riflesso dei difetti della stessa persona che li distribuisce. Oltre ad essere l’ultima spiaggia di qualsiasi insicuro che quando rischia la “sconfitta” , vuole apparire forte e sicuro di se. . . Non lasciate mai che le insicurezze di qualcuno, vi facciano dimenticare il vostro valore. 💕

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

A Domenica Live, oltre ad altri ospiti, interverranno Moreno Merlo e Mercedesz Henger ed entrambi racconteranno le rispettive verità in merito ai fatti di gossip accaduti durante l’ultima settimana.

Mercedesz, dopo le dichiarazioni ai microfoni di Live – Non è La D’Urso, ha suscitato l’ira di sua madre Eva che, con una stories su Instagram, ha preso le distanze dalle parole di sua figlia.

Eva, sul web, ha spiegato l’amore e il grande senso di paternità che Riccardo provava per Mercedesz. L’uomo, secondo Eva, è stato un padre amorevole ed esemplare per sua figlia e “non ha mai chiesto niente in cambio”.

Scacchi aveva un’unica richiesta non rivelare il fatto che Mercedesz non era la sua figlia biologica e questa richiesta è stata disillusa.

“Mercedesz – racconta Eva – porta il cognome del padre biologico e tutti sapevano perfettamente la verità”. Dopo la rivelazione della figlia, spiega Eva, Riccardo sarà derubato del ruolo di padre che priva invece aveva.

Infine dichiara la Henger senior: “Adesso, Riccardo, pubblicamente, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz. Questo, lui, non l’avrebbe mai voluto”.

Secondo alcune voci, la bella cantante, modella ed influencer, è stata concepita durante una relazione non ufficiale di Eva poco prima del matrimonio tra lei e Riccardo Schicchi. Eva, però, non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Impostazioni privacy