Moreno Merlo e la sua verità a Barbara D’Urso: la storia con la Caruso

Tra gli ospiti di oggi a Domenica Live di Barbara D’Urso c’è Moreno Merlo: in studio per portare la sua verità e le prove sulla storia con Paola Caruso

Moreno Merlo e la sua verità a Barbara D'Urso: la storia con la Caruso
Fonte: Facebook (@DomenicaLive) / Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/paola-caruso-e-moreno-merlo-fidanzati_F309938901001C05)

Nuova scoppiettante puntata, oggi domenica 1 dicembre su Canale 5 con Domenica Live, il programma condotto dalla bravissima e apprezzata conduttrice Barbara D’Urso: tra gli ospiti in studio ci sarà Moreno Merlo, pronto a delle importanti rivelazioni sulla storia con Paola Caruso.

Moreno infatti, l‘ex tentatore di Temptation Island interverrà dopo le accuse lanciate a suo riguardo proprio dall’ex Bonas di Avanti un altro, e si difenderà pare producendo delle prove e raccontando la sua verità.

Nel corso della precedente puntata di Domenica Live, hanno fatto molto scalpore le parole di Paola Caruso, che ha lanciato accuse poco velate nei confronti di Moreno. Quest’ultimo infatti, stando a quanto affermato, avrebbe assunto dei comportamenti gravi nel corso della loro relazione, poi terminata. Si sarebbe avvicinato a lei per interesse, ovvero per ottenere la fama e poter entrare nel mondo dello spettacolo e calcolare i palcoscenici televisivi.

Inoltre, lo stesso Merlo avrebbe fatto richieste di somme di denaro e in alcuni casi avrebbe minacciato la Caruso di rendere note delle registrazioni, fatte di nascosto. In risposta, stando a quanto filtra, Paola avrebbe poi deciso di effettuare una querela nei confronti dell’ex.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, perché Paola Caruso e Merlo si sono lasciati?

A DOMENICA LIVE, DA BARBARA D’URSO, ARRIVA LA VERITA DI MORENO MERLO DOPO LE ACCUSE NEI SUOI CONFRONTI DI PAOLA CARUSO: LE PROVE

Una nuova puntata ricca di retroscena e novità, quella di Domenica Live, il programma condotto su canale 5 da Barbara D’Urso e in onda oggi 1 dicembre.

Come detto, ampio spazio verrà dato alla vicenda Moreno Merlo – Paola Caruso, che di settimana in settimana si arricchisce di news e racconti sempre più particolari.

Nella puntata precedente, Paola ha spiegato a Barbara che Moreno “Ha usato me e mio figlio per venire a fare televisione”. Un brutto finale tra di loro e la relativa storia d’amore. Resta da capire se e come proseguiranno tale vicende.

La speranza che aveva Paola, che si è definita “fragile” nel periodo in cui l’ha incontrato, ovvero che Merlo rappresentasse quella figura paterna tanto voluta per il suo bambino, sembra essere ormai svanita.

Moreno dal canto suo oggi spiegherà la propria versione dei fatti, mentre sui social e nelle stories Instagram ha definito la sua ex “bugiarda“, non accettando le accuse che gli sono state rivolte contro.

Merlo infatti sostiene che Paola si stia inventando tutto, e suggerisce di portare delle prove di quanto detto e di chiedere scusa “a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger negli studi di Barbara D’Urso: le prove

LO STATO D’ANIMO DI MORENO MERLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Dio perdona , io NO • 🙌🏻😂 #ink#tattoo#blackbird#music#dj#love#sunglasses#gym#fit#pic#white#sunday

Un post condiviso da • Dj BLACKBIRD • 🐧🎧🔥 (@moreno_merlo) in data:

Rispedisce indietro tutte le accuse, dunque, Moreno Merlo. Quest’ultimo oggi dovrebbe entrare nello studio di Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e, stando a quanto filtra, delle prove che mostrerebbero le ipotetiche e presunte bugie della sua ex.

Moreno ha spiegato di sentirsi sereno e tranquillo, conscio dell’esistenza della vita reale una volta spenti i riflettori della tv. E lancia a sua volta l’accusa a Paola Caruso, al riguardo. Una “vita reale – spiega – quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere”.

Intanto, si parla molto del riavvicinamento di Merlo con Veronica Graf, l’ex Gieffina che sarebbe stata paparazzata in compagnia del modello e personaggio televisivo.

Come evolverà la situazione, verrà fatta finalmente chiarezza definitiva su una questione su cui sembrano esserci molte ombre?

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger rivela dalla D’Urso l’identità del padre biologico

Impostazioni privacy