Domenica Live, perché Paola Caruso e Merlo si sono lasciati?

Tra gli ospiti di Domenica Live anche Paola Caruso che, dopo alcune sue dichiarazioni, spiegherà i motivi della rottura con Moreno Merlo 

Domenica Live, perché Paola Caruso e Merlo si sono lasciati?
Fonte: Facebook (@DomenicaLive) / Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/paola-caruso-e-moreno-merlo-fidanzati_F309938901001C05)

Oggi, 24 novembre, tra i tanti ospiti di Domenica Live ci sarà anche la nota show girl e opinionista Paola Caruso che, nel corso della puntata racconterà al pubblico i veri motivi della rottura con l’ex tentatore Moreno Merlo. 

La notizia, per i fan, arriva come un fulmine a ciel sereno perché fino a qualche mese fa i due sembravano davvero essere molto uniti. Secondo alcune indiscrezioni, la decisione di rompere il rapporto è stata presa da Merlo, ma perché?

Secondo alcune indiscrezioni, il bel tentatore pare si sia innamorato di Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello e già compagna del tentatore. 

I due sarebbero stati visti insieme diverse volte e, in particolare, alcuni giornali di gossip rivelano che Veronica e Moreno sono stati paparazzati insieme mentre entravano a casa della bella ex gieffina. 

Qualche giorno fa, la Caruso, ha definito Morendo: “una persona orribile”, anche se al momento, tranne alcune indiscrezioni, non si conosce il reale motivo dell’affermazione.

Al momento non si sa altro sulla relazione amorosa tra Merlo e Graf, ma sicuramente oggi Paola rivelerà altri dettagli al momento non noti. 

Ospite a Domenica Live Paola Caruso: chi è Moreno Merlo

Domenica Live, perché Paola Caruso e Merlo si sono lasciati?
Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/paola-caruso-e-moreno-merlo-fidanzati_F309938901001C05)

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Paola Caruso che, come i tanti fan sicuramente sapranno, parlerà della fine della relazione amorosa tra lei e Moreno Merlo. 

Ma chi è Moreno Merlo, noto soprattutto per la sua partecipazione a reality temptation island?

Moreno è nato il 24 novembre del 1989 a Torino. Fin da piccolo mostra la sua passione per la musica e per la moda riuscendo ad avere successo soprattuto come modello lavorando anche con Dolce&Gabbana. 

Riesce ad entrare nel mondo della televisione italiana grazie al reality show Temptation Island nei panni di tentatore. Dopo il reality, il bel tentatore, spopola sui giornali di gossip grazie alla relazione con Paola Caruso e a settembre 2019 i due confermano la loro storia da Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flower power 🌹🌷🌹🌷 Stivali @islo_isabellalorusso #paolacaruso#highboots#lookoftheday#flowerdress#italiangirl#autumnvibes

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Impostazioni privacy