Anticipazioni Domenica Live, gli ospiti della puntata del 1 dicembre

Torna il classico appuntamento con il talk show Domenica Live condotto da Barbara. Ecco quali saranno gli ospiti della puntata 

Domenica Live
Domenica Live, Fonte: Mediasetplay

La domenica pomeriggio è pronta ad animarsi con uno dei programmi più seguiti dagli italiani, ovvero Domenica Live. La stacanovista Barbara D’Urso nonostante conduca già Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso, anche nel weekend riesce a proporre dei contenuti che suscitano sempre grande curiosità.

Dunque appuntamento oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17:20 con ospiti e temi di spicco. Tra questi c’è il deejay Moreno Merlo, che ha risposto alle accuse della sua ex fidanzata Paola Caruso, che lo accusa di aver sfruttato le sue fragilità esclusivamente per questioni meramente economiche e di fama. Tra i due andrà in scena un vero e proprio confronto e sicuramente non se le manderanno a dire.

Spazio anche a momenti di divertimento coi Boys di Pomeriggio Cinque che si diletteranno a ballare sulle note dei brani dei Village People. Tornerà anche “Domenica Alive”, torneo in cui i vip si sfideranno proponendo le loro interpretazioni di videoclip musicali o musical molto noti. Inoltre, spazio ad un matrimonio, con la famiglia degli sposi in studio per partecipare alla cerimonia. Chi sarà questa coppia di privilegiati?

Leggi anche -> Ezio Greggio offende Barbara D’urso: le ha dato della cagna?

Domenica Live, grande attesa per Mercedesz Henger

Domenica Live: chi è Mercedesz Henger: età, vita privata, fidanzato
Mercedesz Henger (Instagram, Screenshot)

Senza nulla togliere agli altri, il personaggio più atteso del pomeriggio è senz’ombra di dubbio Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Negli ultimi giorni è tornata al centro delle cronache di gossip per quanto concerne la questione del suo vero padre biologico.

La ragazza che aveva dichiarato che il suo vero padre non è il compianto Riccardo Schicchi, risponderà alla madre, che l’aveva attaccata in merito a questa vicenda. Si preannuncia un dibattito alquanto infuocato tra le due. Entrambe hanno un carattere decisamente tosto e per questo c’è grande attesa per il loro faccia. A detta di Eva, Mercedesz non avrebbe rispettato la volontà di Shicchi, che non voleva che questa storia diventasse di dominio pubblico.

Leggi anche -> Vladimir Luxuria e Barbara D’Urso: lo scontro a Domenica Live

Impostazioni privacy