Live Non è D’Urso: Chi è Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo

Tra gli ospiti della puntata di Live non è la D’Urso in onda stasera alle 21:20 su Canale 5, c’è Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo: chi è l’attore, curiosità e vita privata 

Storie Italiane, l'ospite di odierno è l'attore Ricky Tognazzi
Ricky Tognazzi (GettyImages)

Uno degli ospiti più attesi della puntata di Live Non è la D’Urso si lunedì 25 novembre è senz’altro Ricky Tognazzi. L’attore e regista marito di Simona Izzo, presenzierà nel salotto di Barbara D’Urso e parlerà della sua vita caratterizzata dalla presenza costante della moglie. Con la donna infatti, oltre a condividere la vita privata, condivide anche quella lavorativa e nonostante ciò i due sono sposati dal 1995 e sono tuttora tra le coppie più belle e veraci dell’intero panorama vip.

Sono attesi da un ulteriore “prova” al cospetto delle sfere, che presumibilmente li attaccheranno rispetto al stile di vita simbiotico. Se la caveranno? Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera per scoprirlo.

Leggi anche -> Live non è la D’Urso: chi è l’attrice Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi, Live Non è la D’Urso, carriera e vita privata dell’attore, regista, sceneggiatore e doppiatore

https://www.instagram.com/p/B1GBqahhaEp/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricky Tognazzi è nato a Milano il 1 maggio 1955. I suoi genitori Ugo Tognazzi e Pat O’Hara (celebrità irlandese) erano entrambi attori. Dunque, questo tipo di carriera ce l’aveva nel sangue e fin da piccolo prova ad inseguirla.

Va prima a studiare in Inghilterra, poi al DAMS di Bologna e successivamente consegue il diploma presso l’Istituto di Stato per la cinematografia e televisione “Roberto Rossellini” a Roma. Inizia a lavorare come aiuto regista in diverse produzioni di Pupi Avati, Luigi Comencini e Maurizio Ponzi. 

Successivamente si mette in proprio e nel 1987 ed esordisce come regista con un episodio per la Serie tv Piazza Navona. Il suo percorso prosegue poi con numerosi successi, tra cui Piccoli equivoci, La scorta, Vite Strozzate e Canone Inverso. Lavori che lo hanno reso uno degli migliori esponenti della cinematografia nazionale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre alla ben nota relazione con Simona Izzo, in passato Ricky Tognazzi è stato sposato anche con Flavia Toso da cui ha avuto una figlia di nome Sarah.

Leggi anche -> ANTICIPAZIONI LIVE NON È LA D’URSO, TRA GLI OSPITI RICKY TOGNAZZI

Impostazioni privacy