Ultima foto Instagram di Belen Rodriguez con un vestito leopardato

Postata da poco, l’ultima foto di Belen Rodriguez. La bellissima modella argentina indossa un vestito leopardato su uno sfondo bianco

Ultima foto Instagram di Belen Rodriguez con un vestito leopardato
Belen Rodriguez (Instagram – screenshot)

Ecco l’ultima foto social di Belen Rodriguez. La bellissima modella argentina, posta su Instagram il suo ultimo scatto dove si fa ritrarre seduta, davanti ad un muro bianco, con un vistoso vestito leopardato.

La modella e showgirl di Buenos Aires, non ha di certo deluso gli amanti del gossip nelle ultime settimane, facendo parlar di sé dapprima per il litigio con Giulia De Lellis, poi per il processo che la vedeva, insieme a Stefano De Martino, protagonista di un inconventiente accaduto nel 2012.

Leggi anche: Foto Instagram di Anna Tatangelo. La cantante indossa solo i jeans

Belen Rodriguez, Instagram: eccola, vestito leopardato

Ultima foto Instagram di Belen Rodriguez con un vestito leopardato
Belen Rodriguez (Instagram – screenshot)

“Quanto mi piace guardarti”, è la didascalia scelta dalla bellissima Belen, per accompagnare l’ultimo post in cui appunto, guarda fisso nell’obiettivo. Sguardo sexy, espressione corrucciata e vistoso vestito a pois, che scende però, dal lato delle spalline ed è anche abbastanza scollato sul davanti, ma non eccessivamente. Difficili da notare anche, nell’ultimo post della trentacinquenne, i tanti, grandi anelli indossati.

https://www.instagram.com/p/B5Xi7QNnE9O/

Il post non poteva che raggiungere, come sempre, numeri davvero elevati. A sei ore dalla pubblicazione, son già più di 192.000 i “Mi piace” alla foto della bella argentina, con ben più di 1.400 commenti.

Per Belen Rodriguez, che conta più di nove milioni di followers sul social Instagram, questo era il post numero 6.601. La modella, sorella maggiore di un’altra argentina a cui di certo non mancano consensi sui social, Cecilia Rodriguez, aveva postato durante la giornata anche alcune Story, quasi tutte diverse tra loro. Se in una infatti, dichiara il proprio amore per una famosa bevanda, di cui mostra la lattina in foto, in un’altra è insieme al proprio compagno, Stefano, che bacia affettuosamente il piccolo Santiago, figlio nato proprio dalla coppia. In un’altra story invece, riposta la foto con lei di due fan, mentre nelle successive ripropone, nell’una dalla stessa distanza e nell’altra zoommata, il post di oggi. Infine le ultime due, dove Belen siede al posto del passeggero, con in auto De Martino che canta in video.

Leggi anche: Giulia De Lellis: gaffe clamorosa in libreria

 

Impostazioni privacy