Sentenza Belen – De Martino, l’argentina assente in aula

Processo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino per un’aggressione a dei paparazzi, avvenuta nel 2012: i due non si sono presentati in Tribunale

Sentenza Belen - De Martino, l'argentina assente in aula
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fonte: (Getty Images)

Chi stamattina attendeva la bella Belen Rodriguez, o perché no, la bella showgirl in compagnia di Stefano De Martino, è rimasto deluso. I due, sono accusati di lesioni e di esercizio arbitrario, nei confronti di due fotografi, avvenute nell’estate 2012 a Palmarola, una delle isole facenti parte del Comune di Ponza.

Nessuno dei due però, era stamattina nell’aula di Tribunale, dove invece, è stato soltanto proiettato un filmato che risale all’epoca dei fatti. Nel video, contenuto anche l’audio in cui i fotografi chiedevano la restituzione delle loro schede. Chi vorrà vedere la bella Belen quindi, dovrà accontentarsi di farlo sui social.

Belen e De Martino assenti in aula al loro processo

Sentenza Belen - De Martino, l'argentina assente in aula
Un bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Getty Images)

Oltre ai semplici fan della coppia, anche paparazzi e giornalisti sono rimasti delusi dall’assenza dei due, che comunque, non sarebbero stati fotografati, se non all’esterno del Tribunale, vista la decisione di tenere il processo a porte chiuse, sotto richiesta dell’avvocato della showgirl argentina, accolta dal giudice onorario. I due avvocati, per quanto riguarda il processo, si sono costituiti, parte civile.

La causa del processo sarebbe stata un’aggressione da parte di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e del fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ai danni di alcuni paparazzi che li avevano fotografati presso una barca che ospitava Belen. Dopo essere stati aggrediti ed aver consegnato tutta l’attrezzatura, ai fotografi non restò che attendere l’arrivo sull’isola di Ponza della barca, per ricevere di nuovo l’attrezzatura, salvo scoprire però, che le foto che interessavano il gruppo erano state rimosse dalla scheda. Il processo sembrerebbe andare verso la conclusione, l’ultima fase del processo, dovrebbe svolgersi il prossimo 7 febbraio, a ridosso quindi, dell’inizio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ SPOSA IGNAZIO MOSER ? IL NO DEL SUO RAGAZZO

BELEN E CECILIA – SI SPOGLIANO DEI LORO VESTITI PER PORTARE UN SORRISO

LIVE – NON È LA D’URSO: MERCEDESZ HENGER LASCIA I FAN A BOCCA APERTA

 

 

 

Impostazioni privacy