Pamela Prati: dopo Caltagirone arriva il singolo ‘Corazòn de vacaciones’

 

La showgirl Pamela Prati, dopo il caso Mark Caltagirone, canta le delusioni d’amore nel singolo appena uscito: “Corazòn de vacaciones”

Pamela Prati: dopo Caltagirone arriva il singolo 'Corazòn de vacaciones'
Pamela Prati (Instagram, screenshot)

Continua a far parlare di sé la nota showgirl Pamela Prati, attrice, ex modella e cantante, dopo la vicenda inerente al caso Mark Caltagirone: da poco infatti è uscito il singolo “Corazòn de vacaciones”, un brano cantato proprio dalla sarda Paola Pireddu.

Il caso della “truffa d’amore”, come da lei stesso definito, è al centro del testo del nuovo singolo che promette di catturare parecchia attenzione, sia mediati che che da parte del suo nutrito gruppo di follower e fan.

Attraverso i suoi canali social, Pamela ha deciso di condividere un’anteprima del singolo Spotify che sembra essere molto apprezzato dagli utenti.

Non si fa abbattere dunque dallo scandalo in cui è rimasta coinvolta, la bella sarda, ma anzi rilancia, cantando a gran voce del suo “cuore in vacanza”.

In un’intervista rilasciata negli ultimi tempi, Pamela Prati si è raccontata a Oggi, svelando la voglia di abbandonare il suo nome arte e riprendere quello originale, Paola Pireddu.

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI PAMELA PRATI – “CORAZÒN DE VACACIONES”: DAL 15 NOVEMBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING MUSICALI

I suoi fan saranno senza dubbio felicissimi di vedere Pamela Prati reagire; la showgirl come detto sceglie di non abbattersi e subire lo scandalo del presunto matrimonio con Mark Caltagirone, scopritosi poi inesistente. 

Dopo i tanti “giri” e le ospitate nei diversi programmi televisivi, gli innumerevoli articoli e i commenti dell’opinione pubblica e del mondo dei social, Pamela torna alla ribalta con “Corazòn de vacaciones“, il pezzo in cui canta la delusione d’amore, ispirandosi pare proprio alla vicenda in cui è rimasta coinvolta.

Un brano dal ritmo latino, in cui la Prati è accompagnata dall’artista e noto rapper Jay P. Il videoclip del brano è stato girato la scorsa estate a Milano Marittima, all’interno di un locale.

È presto per dire se si tratterà o meno di un successo, ciò che è certo è che il popolo dei fan della bella showgirl sarda e l’opinione pubblica ne parlerà, seguendone l’evoluzione.

Impostazioni privacy