Chiara Ferragni Unposted: l’annuncio social dell’influencer su Instagram

L’influencer Chiara Ferragni annuncia la serata evento a Roma per Unposted, il docufilm a lei ispirato: ecco le sue parole e la reazione dei fan

Chiara Ferragni Unposted: l'annuncio social dell'influencer su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Continua a far parlare di sé e a riscuotere consensi e successo Chiara Ferragni, la bella influencer che su Instagram ha lanciato un annuncio che fa felice il popolo dei suoi follower: le sue parole relative ad Unposted, il docufilm a lei ispirato.

Dopo la presentazione che ha avuto luogo negli Stati Uniti d’America, al Roxy Hotel Cinema di New York, il documentario sarà presentato anche a Roma martedì 19 novembre, all’Auditorium della Conciliazione.

Il post pubblicato da Chiara ne parla infatti, aggiungendo che la visione del docufilm sarà inoltre visibile in tutto il mondo grazie ad Amazon Prime video, a partire dal 29 novembre.

Il progetto Chiara Ferragni Unposted dunque, il docufilm diretto da Elisa Amoruso e che indaga il fenomeno Ferragni, influencer ed imprenditrice che è riuscita nell’intento di diventare un’affermata fashion blogger, mediante interviste a lei, ai suoi familiari, insomma a tutto il suo mondo.

CHIARA FERRAGNI UNPOSTED – LA DOMANDA DELL’INFLUNCER AI FAN E LA LORO REAZIONE

Un annuncio importante, dunque, quello di oggi di Chiara Ferragni, affidato ai suoi fan e alla piattaforma Instagram. Il docufilm che indaga la vita di Chiara è una conferma di quanto buono abbia fatto finora e di quanto sia efficace la sua comunicazione.

Tale annuncio arriva dopo una gita fatta in famiglia a Disneyland Paris, dove il piccolo Leone Lucia ha avuto modo di divertirsi, godendosi la magia della “città” più bella del mondo.

Nel post pubblicato oggi, Chiara inserisce quattro foto in cui mostra l’outfit scelto in occasione delle presentazioni a Venezia, New York e Milano; stili e looks molto differenti l’uno dall’altro.

La domanda che la Ferragni rivolge al suo pubblico riguarda proprio gli outfit in quesitone, chiedendo a loro quale sia il preferito, sottolineando di non star più nella pelle all’idea che tutti guarderanno il documentario.

“Sono sicuro che lo amerete”, conclude il post Chiara.

Tra i commenti viene fuori tutto l’affetto per la moglie di Fedez, con alcuni utenti che esprimono, come richiesto, una preferenza mentre altri affermano che Chiara è bella in qualsiasi occasione.

Chiara Ferragni Unposted: l'annuncio social dell'influencer su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy