Ludovica Pagani senza veli nell’ultimo post: fan a bocca aperta

Boom di consensi su Instagram per l’ultimo post della bellissima Ludovica Pagani. Parrucca nera, senza maglia né pantaloni

Ludovica Pagani senza veli nell'ultimo post: fan a bocca aperta
Ludovica Pagani (Getty Images)

Incredibile ultima foto postata su Instagram, da Ludovica Pagani, ventiquattrenne bergamasca, che ha da poco terminato gli scatti per il suo calendario.

Per l’influencer e dj bergamasca, foto senza veli, per il piacere dei tantissimi fan. Ludovica infatti, viene ritratta quasi per intero e senza indossare maglia e reggiseno, coperta solo dal suo stesso braccio.

Ultimo post Ludovica Pagani, non indossa la maglia

Ludovica Pagani senza veli nell'ultimo post: fan a bocca aperta
Ludovica Pagani (Instagram – screenshot)

La bella Ludovica ha spesso postato foto dove indossa solo intimo femminile, spesso, anche per motivi pubblicitari, ma ora è andata davvero oltre, con un post dove ricorda ai suoi fan dell’imminente uscita del suo calendario.

Nell’ultimo post, la bella influencer indossa solo una vistosa parrucca riccia e nera, e l’intimo inferiore che si intravede, di colore viola. Sguardo fisso in camera, Ludovica sa come sedurre i fan che sono sempre in crescita, con i Follower sui social, in continuo aumento.

https://www.instagram.com/p/B5VEIAqIWES/

“DOMANI IN TUTTE LE EDICOLE potrete trovare il mio primo CALENDARIO!” ricorda la bionda influencer che ha riscosso molto successo proprio nell’ultimo anno. Gli inizi della sua carriera televisiva risalgono già a qualche anno fa, quando collaborava con una tv locale, ed iniziò ad avvicinarsi al mondo dello sport tramite Bergamo TV. Scoperta poi da Sportitalia, è stata nell’ultimo anno, anche inviata sulla Rai per Quelli che il calcio…

Nonostante una gaffe ai propri esordi, dove, leggendo una classifica di calcio, interpretò i punti come posizioni di classifica, Ludovica non si è mai scoraggiata, continuando per la sua strada e riuscendo finalmente ad imporsi. Oltre a collaborazioni tv ed all’imminente uscita del suo calendario, Ludovica è diventata anche una Dj discretamente conosciuta in Italia ed a laurearsi in Management pubblico a Milano. Inizialmente, l’influencer ventiquattrenne, avrebbe voluto scegliere la facoltà di Giurisprudenza, salvo poi, ripensarci.

Tornando al suo ultimo post, sono già tantissimi i Like in sole due ore: poco più di 134mila ! I commenti invece, sono ad ora, 425, per quello che è il suo post numero 1.128 su Instagram.

LEGGI ANCHE: LE IENE, INTERVISTA A VITTORIA PUCCINI: CHI È FABRIZIO LUCCI

UN POSTO AL SOLE, CHI È IMMA PIRONE, L’AMANTE DI ALBERTO PALLADINI

IBRAHIMOVIC, L’INDIZIO DI MERCATO SU INSTAGRAM ? IL POST È VIRALE

 

 

Impostazioni privacy