Instagram, Ludovica Pagani bellissima senza veli: a breve il suo calendario

Finalmente l’attesa è finita per i fan di Ludovica Pagani: la giornalista, infatti, ha rivelato su Instagram l’uscita del suo nuovo calendario – FOTO

Instagram, Ludovica Pagani bellissima senza veli: a breve il suo calendario
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ludovicapagani/?hl=it)

La bellissima giornalista ed influencer, Ludovica Pagani ha finalmente rivelato, ai suoi fan su Instagram, l’uscita del suo sexy calendario: ecco di seguito tutte le info.

L’influencer ha scritto sul suo profilo social: “Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario … MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE , con @chimagazineit e @tvsorrisi potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia”.

Inoltre la Pagani, sempre sul suo profilo, ha spiegato che il 4 dicembre sarà sulla terrazza Aperol di Milano per trascorrere un pomeriggio insieme ai suoi fan e firmare i calendari acquistati dai presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario … MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE , con @chimagazineit e @tvsorrisi potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia. E… il 4 dicembre in TERRAZZA APEROL @terrazzaaperol A MILANO ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente , a passare un pomeriggio insieme a me.. non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale! Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco @mondadoristore @mondadoriportfolio @cotrilspa e @mac @yleniapuglia abbiamo fatto dei look pazzeschi e @cosimobuccolieri delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune ❤️🔥 #calendarioludovicapagani

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica si dichiara davvero orgogliosa e molto soddisfatta del progetto alla quale, insieme ad altri partner come Mondadori Store, sta lavorando da oltre un anno.

Il 27 novembre uscirà il calendario di Ludovica Pagani: l’annuncio su Instagram

Ludovica Pagani ha finalmente annunciato, ai tantissimi fan su Instagram, l’uscita del suo nuovo calendario. Infatti, il calendario in questione, uscirà in tutte le edicole e non solo, il prossimo 27 novembre 2019.

Tanti sono i commenti che ha ricevuto il post della Pagani e tra i tanti vi è anche quello di un fan che scritto: “Il 27 novembre è il mio compleanno!!! Che bel regalo che mi fai Ludovica”.

Altri, invece, hanno commentato la straordinaria bellezza della nota giornalista ed influencer: “Sei la ragazza piú bella al mondo ti giuro”.

Il post, come al solito, è stato inondato da una marea di like arrivando in poco tempo alla soglia di 204.705.

Dunque non resta che aspettare il 27 novembre per correre in edicola ed ammirare le foto della bellissima Ludovica.

Impostazioni privacy