Le Iene, intervista a Vittoria Puccini: chi è Fabrizio Lucci

Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini, la protagonista dell’intervista de Le Iene di stasera: chi è, carriera e vita privata 

Le Iene, intervista a Vittoria Puccini: chi è Fabrizio Lucci
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/fabriziolucci61/?utm_source=ig_embed)

Tra i protagonisti de Le Iene, in onda questa sera su Italia 1, anche la bella e brava attrice Vittoria Puccini. Vittoria, come i suoi tantissimi fan sicuramente sapranno, è la compagna del famoso fotografo Fabrizio Lucci: chi è, carriera e vita privata.

Tra i tanti successi di Lucci si ricorda soprattutto la serie ‘Immaturi‘ e la fiction, con protagonista la Puccini, ‘Anna Karenina‘; i due si sono incontrati ed innamorati proprio sul set della fiction Rai.

Lucci è un noto fotografo e nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a molti film, serie tv e fiction. Fabrizio approda sul piccolo schermo nel lontano ’96 con la serie ‘Dio vede e provvede’ e, negli anni successivi, è stato il fotografo di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ e ‘Il professor Cenerentolo’.

Per quanto riguarda le serie tv, il nome di Lucci figura nella fiction ‘Gli immaturi’ e ‘Don Matteo’. Tra i riconoscimenti vi è un Globo d’oro grazie al noto film ‘The Place’, lungometraggio distribuito in Italia nel 2017.

Vittoria Puccini, chi è Fabrizio Lucci: curiosità e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amichi…

Un post condiviso da Fabrizio (@fabriziolucci61) in data:

Fabrizio Lucci è il noto compagno della bravissima attrice Vittoria Puccini, protagonista dell’intervista di stasera a Le Iene: ecco chi è, la vita privata e alcune curiosità sul fotografo.

Fabrizio è nato il 30 luglio del 1961 a Roma, purtroppo della sua vita privata non si sa molto dal momento che non ama mettere in pubblica piazza le sue relazioni. Tra le relazioni amorose note, infatti, vi è solo quella con la Puccini. I due sono felicemente fidanzati dal 2014, il loro incontro è avvenuto sul set della fiction Rai ‘Anna Karenina’.

Ecco di seguito alcune curiosità sul fotografo:

  • Lucci è del segno del Leone.
  • Non ama particolarmente i social, infatti, il suo profilo Instagram è attivo dal 2017 e vi sono soltanto foto con alcuni amici e con la sua compagna di vita.
  • Flavio Insinna, noto conduttore televisivo italiano, è uno dei suoi più grandi amici.
  • Abita a Roma insieme alla Puccini.
  • Fabrizio ha un suo sito web dove posta esclusivamente foto dei film a cui ha preso parte e tra questi vi sono le pellicole con Sacco e Vanzetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Felicità…

Un post condiviso da Fabrizio (@fabriziolucci61) in data:

Impostazioni privacy