Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Dopo un periodo di assenza, Imma Pirone è tornata sul set di Un Posto al Sole nei panni di Clara. La domestica e amante di Alberto Palladini sarà protagonista nelle prossime settimane

Clara Un posto al Sole
Clara Un posto al Sole (Instragram)

Nelle ultime puntate di Un posto al Sole (in onda dal 1996 dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:45) stanno tenendo banco le vicende di Alberto Palladini e di Clara. L’avvocato e amministratore delegato delle imprese Palladini, in serie difficoltà economiche dopo alcuni affari ponderati male, sta provando a rientrare grazie all’aiuto di imprenditori esterni.

A complicare la situazione è stato il rifiuto della sua domestica Clara a concedersi nuovamente all’affarista Adriano Cipriani (Gennaro Cuomo), che ha deciso di chiudere definitivamente la collaborazione con Alberto. Una situazione che ha creato grossi malumori tra Palladini e Clara, che nel recente passato hanno vissuto diversi momenti di passione.

La donna che ha sempre provato qualcosa in più, solo ora ha capito l’intento materialistico dell’uomo. Quali saranno gli sviluppi della vicenda? Non è da escludere che possa tornare ad avere un’intesa con Marina (Nina Soldano) per incastrare Alberto una volta per tutte. Nei prossimi episodi sarà uno temi dominanti che porteranno ad una risoluzione della vicenda.

Leggi anche -> Un posto al sole: chi è Tiziana Bagatella, la maestra di Bianca

Imma Pirone, chi è Clara di Un posto al Sole?

Clara Un posto al Sole
Imma Pirone a Miss Italia (Instagram)

L’avvenente Clara di Upas, nella realtà si chiama Imma Pirone. Non si sa molto sul suo conto. Ha partecipato ad alcuni spot e lo scorso anno in versione castana è stata tra le concorrenti di Miss Italia. Prima ancora è stata Miss Rocchetta. Si diletta nell’attività di fashion blogger, anche se il suo account Instragram non è ancora “official”. Ha inoltre preso parte a diverse sfilate di moda.

L’apparizione nella soap opera più longeva d’Italia, sarà sicuramente il suo trampolino di lancio, visto che oltre ad una travolgente bellezza, sta mettendo in mostra ottime doti interpretative. Il personaggio di Clara, non è affatto semplice, anche perchè si trova spesso in situazioni ingarbugliate e di forte impatto sociale.

Leggi anche -> “Un posto al sole”, ultime notizie: ci sarà un cantante nel cast

Impostazioni privacy