Ibrahimovic, l’indizio di mercato su Instagram? Il post è virale

Pochi secondi per il video pubblicato su Instagram da Zlatan Ibrahimovic e i fan impazziscono: indizio di mercato o qualcos’altro?

Ibrahimovic, l'indizio di mercato su Instagram? Il post è virale
Zlatan Ibrahimovic GettyImages)

Del futuro del campione svedese Zlatan Ibrahimovic si continua a parlare, e molto, vista la concreta possibilità di vederlo tornare in Italia al termine della sua esperienza nel calcio statunitense, nei Los Angeles Galaxy: e lo svedese ci mette il suo, con un post instagram che fa impazzire fan.

Pochi secondi per un video pubblicato sui social dall’attaccante e il suo account va a fuoco, con tantissime interazioni, like e commenti, e il video stesso riportato dagli organi di stampa.

Nel video in questione, appare al centro la maglia dell’Hammarby, club di prima divisione svedese, con il nome del campione sulla schiena. Il post è rimbalzato da una parte all’altra del mondo, con indiscrezioni, pareri, commenti, e ovviamente la sorpresa dei tifosi della squadra in questione che hanno iniziato a sognare. È possibile che, con un colpo di scena, la stella della Svezia possa decidere di fare ritorno in patria?

Il Napoli intanto si prepara per la trasferta complicata di Liverpool, senza il capitano: Insigne non c’è tra i convocati per la Champions League.

Zlatan Ibrahimovic, il post su Instagram fa impazzare i tifosi: cosa c’è dietro il video con la maglia dell’Hammarby?

Ibrahimovic, l'indizio di mercato su Instagram? Il post è virale
Zlatan Ibrahimovic – maglia Hammarby (Instagram)

Dal momento della pubblicazione del video sul profilo social di Zlatan Ibrahimovic, tra gli appassionati di calciomercato e non solo, non si parla d’altro: che sia un indizio di mercato quello dello svedese?

Al di là della suggestione, fermo restando che, allo stato delle cose potrebbe esserci effettivamente qualche possibilità, sembra difficile pensare che Ibra scelga l’Hammarby come sua prossima squadra in cui giocare.

Del suo futuro si fa un gran parlare in questi giorni. Si registra l’interesse del Napoli di Ancelotti; del Milan, che vorrebbe il suo ritorno nonostante la differenza tra domanda e offerta, e della pista – concreta – del Bologna, in virtù del rapporto che lega Zlatan al tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic, che ha da poco ricevuto il trapianto del midollo osseo.

Dunque, è possibile che dietro il post pubblicato da Ibra ci siano futuri rapporti commerciali che potrebbero unire il club di prima divisione svedese e la famiglia Ibrahimovic. Non resta che aspettare per scoprire quale sarà il futuro del campione che, nonostante qualche anno in più, resta pur sempre il grande, mitico Zlatan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@hammarbyfotboll

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy