Elisabetta Gregoraci, perde la camicia per un secondo a Vieni da me

Ospite di Caterina Balivo, Elisabetta Gregoraci ha toccato in studio vari argomenti, ma c’è stato anche un incidente sexy, problemi con la camicia

Elisabetta Gregoraci, perde la camicia per un secondo a Vieni da me
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ospite nella puntata pomeridiana di Vieni da me, presentato da Caterina Balivo, Elisabetta Gregoraci ha parlato di tanti argomenti, tra cui il suo nuovo film, Aspromonte.

Durante la puntata è capitato anche un avvenimento che avrà fatto di certo piacere agli spettatori di sesso maschile: dopo aver parlato del suo figlio maschio, Elisabetta ha accennato qualche palleggio con un pallone che era in studio, ma la camicetta è scesa un po’ troppo e la bella showgirl, coperta prontamente dalla presentatrice, è stata costretta a darsi una sistemata in diretta.

Vieni da me, ad Elisabetta Gregoraci scende camicia

Elisabetta Gregoraci, perde la camicia per un secondo a Vieni da me
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La trentanovenne calabrese, non si è scomposta, aggiunstando il vestiario in pochi secondi, ma dimenticando che il microfono era acceso si è lasciata andare in un: “Continua a salire il reggiseno…ora non si vede, ok”. Il figlio di cui parlava Elisabetta è naturalmente, Nathan, avuto dalla relazione con Flavio Briatore. Così, la showgirl e conduttrice televisiva: “Ha dieci anni ma è grande, veste come un sedicenne. Proprio mentre venivo da te si è fatto male ad una partita di calcio ed è uscito prima”.

Ripercorrendo i momenti del passato, Elisabetta, ha anche parlato dei suoi primi amori, ascoltando la canzone di Pausini, La solitudine. “Il mio non si chiamava Marco però, il suo nome era Gennaro”, dice l’ex compagna di Flavio Briatore, parlando di uno dei suoi primi ex, dicendo che è napoletano e che è ancora in contatto con lei, proprio come un altro tra i suoi primi fidanzati, che si chiama Donato.

Parlando della sua adolescenza, Elisabetta ha dichiarato che all’epoca era un maschiaccio e che le piaceva fare tutto quello che facevano i maschi della sua età, proprio come giocare a calcio e fare cose spericolate.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI SENZA VELI NELL’ULTIMO POST: FAN A BOCCA APERTA

COLOMBIA: MUORE IL GIOVANE STUDENTE DILAN CRUZ UCCISO DALLA POLIZIA

VITTORIA PUCCINI NELL’INTERVISTA DOPPIA DI LE IENE: CHI È L’ATTRICE DI “IL PROCESSO”

 

 

Impostazioni privacy