Uomini e Donne, anticipazioni clamorose su Tina Cipollari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

La nota opinionista Tina Cipollari presenza fissa di Uomini e Donne sarà protagonista di un importante siparietto inerente la sua dieta e il suo peso

Tina Cipollari
Tina Cipollari rivela il suo peso (Instagram tinacipollarioriginal)

Torna oggi su Canale 5 Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi riguardante l’incontro tra potenziali partner di ogni età. Questo pomeriggio va in scena il Trono Over, in particolar modo alle vicende di Juan, Gemma e Paula.

La vera protagonista però sarà l’opinionista Tina Cipollari, diventata una delle icone della trasmissione negli anni. Come già accaduto negli ultimi mesi, la vamp verificherà il suo peso in studio alla presenza di pubblico, tronisti e corteggiatori.

Lo farà con la sua solita simpatia travolgente, così come ha fatto per quanto riguarda il tema del tradimento nel corso del Maurizio Costanzo Show qualche settimana fa. Attenzione però, perchè l’ultima volta la bilancia non era stata troppo benevola con l’ex moglie di Kikò Nalli, anch’egli protagonista delle cronache di gossip negli ultimi giorni. Il concorrente del Grande Fratello 2019 è finito sotto la luce dei riflettori per via delle sue vicende amorose.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e donne Over: pace fatta tra Gemma e Juan Luis

Quanto pesa la Cipollari? La rivelazione ad Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari (foto da Facebook)

Dunque, secondo le indiscrezioni raccolte da Vicolo delle News, stavolta ci sarebbero buone notizie inerenti la dieta della Cipollari. La sfida era partita da 84 kg e dopo aver perso ben 12 kg, l’ultima volta che aveva verificato il peso, aveva registrato un aumento di qualche chilo, che naturalmente non aveva preso bene.

Ad oggi pare che abbia perso nuovamente dei grassi e che risulti pesare 74 kg. L’obiettivo è perdere 20 chilogrammi rispetto al peso iniziale entro le festività natalizie, quando per forza di cose sarà “costretta” a mettere da parte il regime alimentare salutare. Naturalmente per la controprova non rimane che assistere alla puntata odierna di Uomini e Donne, che a quanto pare, ha tanto da dire, non solo per quanto concerne i protagonisti dei vari flirt.

Leggi anche -> Uomini e donne, l’ultima foto di Tina Cipollari scatena i fan: ecco perché