Anticipazioni Uomini e donne Over: pace fatta tra Gemma e Juan Luis

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma fa un romantico regalo a Juan Luis che elimina tutta la concorrenza. La puntata si conclude con una sfilata…

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani (foto da Facebook)

Ecco le anticipazioni della puntata di Uomini e donne del 23 novembre, dedicata al trono Over: largo spazio è stato concesso alla tanto amata quanto odiata Gemma ed al suo rapporto con Juan Luis Ciano. Entrambi hanno confermato il gran feeling che li lega, a riprova di ciò l’affascinante Juan ha deciso di eliminare le altre donne, tra le quali Paula, fa sapere Il vicolo delle news.

Juan Luis e Gemma (che nelle precedenti puntate ha mostrato segni di evidente tensione) si sono incontrati in esterna, in cui si sono scambiati teneri baci a stampo. Nell’occasione Gemma ha donato un cartellone a forma di cuore con tanti post-it, su ognuno dei quali c’è scritto il titolo di una canzone romantica che la dama ha dedicato al suo cavaliere. L’accordo è che, ad ogni puntata, Juan dovrà staccarne uno e poi ballare con Gemma sulle note di quella canzone.

Nella puntata precedente Juan aveva deciso di conoscere un’altra donna del parterre, scatenando la gelosia e delusione di Gemma e dei suoi seguaci sui social network: si fa strada il sospetto che il cavaliere di origine venezuelana sia soltanto interessato alla popolarità televisiva.

Di tutta risposta però, nel corso dell’ultima registrazione; Juan ha deciso di non proseguire con la conoscenza di Paula ed ha anche eliminato le cinque dame presenti nel parterre per lui. In seguito il cavaliere si è scusato per quanto fatto in precedenza affermando di non conoscere bene il regolamento del programma.

Allo stato dei fatti insomma rimane soltanto Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il peso di Tina e la sfilata

Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari (foto da Facebook)

Durante la puntata c’è stato anche tempo per verificare nuovamente il peso di Tina (che ha recentemente scherzato sulle corna da Maurizio Costanzo), che, in vista delle festività natalizie, è arrivato a 74 km.

La registrazione si conclude con una sfilata di moda il cui tema era Sfilata Party per 2: Gemma, Anna, Valentina e Veronica hanno reindossato gli abiti della volta precedente (dal momento che la gara non si era conclusa), mentre Barbara, in costume da bagno, ha allestito una pedana con un lettino da mare sul quale ha fatto sdraiare Samuel. Valentina F indossa invece una tuta da unicorno e finisce con il discutere con Armando. La sfilata si conclude con la vittoria di Roberta.

 

Impostazioni privacy