Tina Cipollari, scherza sulle corna al Maurizio Costanzo Show

Ospite da Maurizio Costanzo, Tina Cipollari ha parlato delle sue vicende sentimentali, non nascondendo di essere stata sia traditrice che tradita

Tina Cipollari
Tina Cipollari traditrice e tradita (Instagram tinacipollarioriginal)

Hai messo le corna? Le hai mai ricevute? Solitamente si cerca sempre di sviare rispetto a queste domande scomode, ma non è il caso di Tina Cipollari, che senza peli sulla lingua si è aperta in tal senso al Maurizio Costanzo Show, dove era ospite insieme a Giulia De Lellis. Ha pubblicamente ammesso di essere stata tradita e di aver tradito, dichiarando di essere stata contenta di averlo fatto. Lo ha fatto con la sua particolare ironia esclamando che “le corna vanno e vengono”. Un’affermazione che ha comportato grosse e grasse risate dei presenti in studio, ma che al tempo stesso ha scatenato l’ira dei followers sui social visto il suo ruolo di mamma.

https://www.instagram.com/p/B41yOmBI2eQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Kikò e Ambra: le reazioni dopo lo scatto del bacio con Gaetano

Tina Cipollari, carriera e vita privata

Uomini e donne oggi: Tina Cipollari litiga con Giovanna Abate
Tina Cipollari, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it)

La Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre del 1965 (proprio oggi ha compiuto 54 anni). Diventata celebre al grane pubblico per la sua lunga militanza al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Entrata come tronista nel 2000, è diventata un volto celebre della trasmissione soprattutto in veste da opinionista.

Dal 2005 al 2108 è stata sposata con Kiko Nalli, conosciuto proprio dietro le quinte di Uomini e Donne. Dalla loro relazione sono nati tre figli. Attualmente la nota opinionista è fidanzata con il ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui si unirà in matrimonio entro la fine del 2019.

Leggi anche -> Uomini e donne, l’ultima foto della Cipollari scatena i fan: ecco perché

Impostazioni privacy