Tina Cipollari, scherza sulle corna al Maurizio Costanzo Show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

Ospite da Maurizio Costanzo, Tina Cipollari ha parlato delle sue vicende sentimentali, non nascondendo di essere stata sia traditrice che tradita

Tina Cipollari
Tina Cipollari traditrice e tradita (Instagram tinacipollarioriginal)

Hai messo le corna? Le hai mai ricevute? Solitamente si cerca sempre di sviare rispetto a queste domande scomode, ma non è il caso di Tina Cipollari, che senza peli sulla lingua si è aperta in tal senso al Maurizio Costanzo Show, dove era ospite insieme a Giulia De Lellis. Ha pubblicamente ammesso di essere stata tradita e di aver tradito, dichiarando di essere stata contenta di averlo fatto. Lo ha fatto con la sua particolare ironia esclamando che “le corna vanno e vengono”. Un’affermazione che ha comportato grosse e grasse risate dei presenti in studio, ma che al tempo stesso ha scatenato l’ira dei followers sui social visto il suo ruolo di mamma.

Leggi anche -> Kikò e Ambra: le reazioni dopo lo scatto del bacio con Gaetano

Tina Cipollari, carriera e vita privata

Uomini e donne oggi: Tina Cipollari litiga con Giovanna Abate
Tina Cipollari, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it)

La Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre del 1965 (proprio oggi ha compiuto 54 anni). Diventata celebre al grane pubblico per la sua lunga militanza al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Entrata come tronista nel 2000, è diventata un volto celebre della trasmissione soprattutto in veste da opinionista.

Dal 2005 al 2108 è stata sposata con Kiko Nalli, conosciuto proprio dietro le quinte di Uomini e Donne. Dalla loro relazione sono nati tre figli. Attualmente la nota opinionista è fidanzata con il ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui si unirà in matrimonio entro la fine del 2019.

Leggi anche -> Uomini e donne, l’ultima foto della Cipollari scatena i fan: ecco perché