Kikò e Ambra: le reazioni dopo lo scatto del bacio con Gaetano

Kikò Nalli e Ambra: le reazioni della coppia dopo l’uscita dello scatto del bacio tra la Lombardo e Gaetano

Kikò e Ambra

Dopo la divulgazione delle foto tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo è giunta la reazione di Kikò Nalli e della professoressa siciliana a quanto è stato pubblicato. Come prevedibile i due non sono stati minimamente toccati dal gossip. Ancora di meno da quanto apparso sul magazine.

–> Leggi anche Caos e disagi in Trentino: in 39mila senza corrente

In tanti saranno rimasti delusi, chi credeva che gli scatti di cui tanto è stato detto a Pomeriggio 5, provocassero uno scossone nella relazione sentimentale, si dovrà ricredere.

Kikò, per commentare la vicenda e le foto di Diva e Donna ha usato le parole di Maurizio Sorge, noto paparazzo spesso presente nei salotti di Barbara d’Urso. L’ex marito di Tina Cipollari ha pubblicato una storia su Instagram parlando di teatrino mal orchestrato. Così dicendo scagionando sia Ambra, sia Nalli, sia Diva e Donna, sia Pomeriggio 5.

Così facendo se l’è presa soltanto con chi, secondo lui, avrebbe organizzato il tutto. Per Sorge dietro alla vicenda ci sarebbe la mano di qualche suo collega. Anche Ambra ha reagito alle foto che la vedono protagonista con Gaetano Arena, mostrandosi anche lei per nulla preoccupata da quanto emerso nelle ultime ore.

Ambra, come il compagno Kikò, ha preferito non pronunciarsi direttamente.

Ma ha fatto chiaramente capire il suo pensiero in un modo semplice: ripubblicando tra le sue Stories il commento ironico di una consulente d’immagine vicina alla sua agente. “Questi si sono slinguazzati, baciati appassionatamente proprio davanti a Sonia, l’agente di Ambra. E lei non si è accorta di nulla… vabbè Sonia, dai non ci vedi” la clip ripubblicata da Ambra.

Fan, come poteva immaginarsi, divisi in rete. Come in questi casi accade c’è chi prende le parti di uno o dell’altro protagonista della vicenda. Ma nei prossimi giorni con qualche altro capitolo della vicenda ci saranno ancora delle belle da vedere.

Impostazioni privacy