Uomini e donne, l’ultima foto di Tina Cipollari scatena i fan: ecco perché

L’ultimo scatto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, scatena gli haters su Instagram: ecco il motivo

Uomini e donne, l'ultima foto di Tina Cipollari scatena i fan: ecco perché
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/)

Tina Cipollari, storica opinionista del programma televisivo Uomini e donne, continua a far parlare di sé e questa volta scatena i suoi tanti fan dopo aver postato l’ultima foto su Instagram.

La Cipollari si è mostrata durante una passeggiata presso il Duomo di Milano insieme a Simone Di Matteo e Antonio Palmentieri, come la stessa opinionista scrive nel commento.

Immediatamente una pioggia di like e commenti ha invaso il post dell’opinionista e tante sono state le critiche mosse dagli haters sul suo ruolo nel programma della De Filippi e sul suo comportamento in studio.

Tra i tanti commenti un follower ha scritto: “Cara Tina Attachi solo Gemma Ma Ida e Ricardo Noooo Basta hanno Stancato E Tutta Scena Bastaaaaaaaaaaaa Gemma Tutta la vita Bay Bay”.

Tina Cipollari attaccata dagli haters su Instagram: ecco gli attacchi all’opinionista di Uomini e donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶🎵 Stringimi più forte, stammi più vicino 🎵🎶 #giordanaangi #song #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

La storica opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, non smette di attirare a sé tantissime critiche per il suo comportamento in studio. Questa volta, dopo aver postato su Instagram una foto insieme ad alcuni amici, gli haters si sono scatenati contro di lei.

Tra i tanti commenti, però, tanti apprezzano il lavoro decennale che l’opinionista svolge all’interno del programma condotto dalla De Filippi.

Una sua grande fan scrive: “Tina Cipollari se non ci fossi tu il programma andrebbe a picco..sei troppo forte un grandissimo” commento condito da tanti baci e cuoricini.

Quando ha cominciato la sua carriera?

La lunga carriera nei talk show di Tina comincia nel 2000 quando prende parte a ‘Uomini e donne’ nella veste di tronista. Negli anni successivi, grazie alla grande fama ricevuta nel programma della De Filippi, prede parte ad alcune edizioni di ‘Buona Domenica’ e nel talk della De Filippi veste i panni di opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy