Live – non è la D’Urso: Mercedesz Henger lascia i fan a bocca aperta

Live – non è la D’Urso, la bella figlia di Eva Henger, Mercedesz, lascia i fan a bocca aperta dopo le rivelazioni choc: ecco cos’ha dichiarato 

Live - non è la D'Urso: Mercedesz Henger lascia i fan a bocca aperta
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@livenoneladurso)

Questa sera, 25 novembre 2019, a Live – Non è la D’Urso ci sarà la bellissima Mercedesz Henger che, durante la puntata, racconterà una verità mai ascoltata prima: ecco alcune anticipazioni.

Nel salotto di Barbarella la Henger racconterà la confessione fatta da sua madre Eva: l’identità del suo vero padre biologico. Fino ad ora, infatti, tutti i fan della famiglia Henger conoscevano Riccardo Schicchi come padre di Mercedesz, da questa sera le cose cambieranno.

La nota influencer, qualche giorno fa, ha infatti dichiarato: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi…”.

La ragazza, dopo essere venuta a conoscenza della propagazione della notizia, ha deciso di parlare per evitare che la notizia si diffonda in maniera errata e la vicenda venga trattata in maniera sbagliata dai diversi giornali e programmi.

A Live – Non è la D’Urso Mercedesz Henger: ecco alcune curiosità sull’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casual … 😜😂💙 . . . Ph: @lucasperacchi 💙💙💙

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Ospite a Live – Non è la D’Urso la nota e bella influencer Mercedesz Henger. La ragazza, nel corso della puntata, parlerà della rivelazione choc fatta da sua madre, Eva, sulla vera identità del suo padre biologico.

I tanti fan dell’influencer e di sua madre, fino ad oggi, hanno identificato Riccardo Schicchi come genitore di Mercedesz, da stasera le cose potrebbero cambiare.

Al momento non si conosce il nome del padre biologico di Mercedesz e chissà se questa sera la bella influecer lo dichiarerà nel salotto della D’Urso. La ragazza, come i tanti fan sapranno, ha sempre dimostrato un grande amore ed affetto nei confronti del noto imprenditore considerandolo il suo papà naturale.

Già da tempo i giornali e i programmi di gossip parlano dell’influencer e soprattutto dei diversi litigi familiari causati dal cattivo rapporto tra Eva e Lucas Peracchi, compagno di Mercedesz.

Ecco di seguito alcune curiosità sull’influencer:

  • Adora mantenersi in forma, infatti, si reca in palestra diverse volte alla settimana.
  • La Henger adora i social e sul suo profilo conta ben 641mila follower.
  • L’influencer e il suo compagno vivono a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo è galantuomo. ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy