Belen e Cecilia – si spogliano dei loro vestiti per portare un sorriso

Belen e Cecilia Rodriguez inaugurano il Sisters Market, un punto vendita temporaneo con loro abiti e accessori, voluto dalle sorelle per scopo benefico.

Sisters Market delle sorelle Rodriguez
Sisters Market di Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram Cecilia Rodriguez)

Incredibile iniziativa in questi giorni a Milano che ha previsto l’apertura di un temporary shop, il Sisters Market, in via Borgonuovo 1 nel Rue des Milles POP – UP space, inaugurato da Belen e Cecilia Rodriguez e aperto a tutti dal 23 al 25 novembre 2019 dalle 10:00 alle 19:00.

Si tratta di vero e proprio mercatino organizzato dalle sorelle Rodriguez, in cui le donne hanno deciso di mettere in vendita alcuni dei loro vestiti e accessori, attingendo direttamente al loro immenso guardaroba.

Nel Market si possono dunque acquistare alcuni dei loro capi messi in vendita con intento solidale. Il ricavato di questo mercatino sarà infatti devoluto interamente come operazione di beneficenza ai bambini che fanno parte del reparto di oncoematologia pediatrica, che si trova nel Centro Maria Letizia Verga dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Il desiderio di proporre questa iniziativa è partito proprio da Belen e Cecilia Rodriguez, che da tempo avevano sentito forte il desiderio di farsi promotrici di un’operazione benefica che potesse portare il loro nome e le loro facce.

Le due donne, che hanno un grande seguito di fan, hanno dunque deciso di sfruttare la loro notorietà per fare del bene, aiutando dei bambini sofferenti e dando loro una mano economica di una certa portata.

Per riuscire nell’impresa della realizzazione di questo progetto, le Rodriguez sono state aiutate e affiancate dall’Associazione Donatori Midollo Osseo.

Grande successo per l’apertura del Sisters Market, il mercatino delle sorelle Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez all’inaugurazione del Sisters Market (Fonte: Instagram di Belen Rodriguez)

Moltissimi i capi privati delle showgirls che sono stati messi in vendita per l’occasione, tra cui svariati accessori, abiti bellissimi e scarpe alla moda.

Quest’iniziativa ha riscosso un grande successo già nei primi giorni dall’apertura del Sisters Market, e ha visto la partecipazione di un folto pubblico di fan delle due ragazze, che grazie a questo evento son riuscite ad accaparrarsi pezzi imperdibili facenti parte del loro guardaroba personale.

In poco tempo il mercatino è stato praticamente preso d’assalto e lunghissime sono state le code al di fuori di esso, con persone che pazientemente hanno aspettato minuti interminabili che venisse aperto il punto vendita.

A presenziare a questa iniziativa ci sono stati anche Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre di suo figlio Santiago, con cui di recente vi è stato un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy