Biancaneve e il cacciatore: trama e cast del film su Italia 1

In onda stasera su Italia 1, alle ore 21:15, Biancaneve e il cacciatore: trama e cast del film con Chris Hemsworth e Charlize Theron

Biancaneve e il cacciatore: trama e cast del film su Italia1
Charlize Theron (Fonte: Youtube)

Anticipazioni TV: Stasera in onda su Italia 1, dalle 21:15, Biancaneve e il cacciatore, film diretto da Rupert Miles Sanders ed uscito nelle sale nel 2012. Il film, è chiaramente, liberamente tratto dalla favola Biancaneve e i sette nani.

TRAMA

Biancaneve è la figlia di Re Magnus, risposatosi con Ravenna, dopo la morte della Regina Eleanor. Ravenna la prima notte di nozze uccide il nuovo marito e si impossessa del castello, facendo rinchiudere Biancaneve in una torre dello stesso. Un giorno, lo Specchio magico della nuova regina, rivela lei che Biancaneve presto crescerà e sarà lei la più bella del Reame e che regnerà anche al posto suo. Indispettita, Ravenna chiede a suo fratello di uccidere la principessa che però riesce a scappare. Ravenna allora, chiede al cacciatore, Eric di cercarla e compiere il delitto, promettendogli, con l’inganno, di riportare in vita sua moglie. Quando Eric scopre l’inganno, aiuta Biancaneve a scappare ed a rifugiarsi a casa del Duca Hammond. Il villaggio però viene attaccato di notte dagli uomini della strega Ravenna ed i due scappano nei boschi dove si imbattono in sette nani che avevano dei conti in sospeso con il cacciatore ed inizialmente vogliono perciò ucciderli, finchè Biancaneve non rivela la sua identità e salva entrambi. Quando di nuovo attaccati, il fratello della Regina, Finn, ingaggia un duello con Eric, che lo uccide. Appresa la notizia, Ravenna decide di fare tutto da sola, pur di uccidere la principessa. Con l’inganno, dona lei una mela avvelenata che però la addormenta, ma non la uccide. Eric con un suo bacio rompe l’incantesimo e una volta risvegliata Biancaneve, si mette al comando dell’esercito del Duca e decide di combattere la Regina. I nani, aiutano l’esercito ad entrare nel castello e Biancaneve raggiunge la Regina nella stanza dello specchio, mentre l’esercito combatte contro l’Armata Oscura, della Regina Ravenna. La principessa pugnala Ravenna, uccidendola così che anche l’Armata Oscura sparisca. Infine, Biancaneve, diventa la nuova Regina.

Trama e cast Biancaneve e il cacciatore, su Italia 1

Biancaneve e il cacciatore: trama e cast del film su Italia1
Kristen Stewart (GettyImages)

Biancaneve, è interpretata da Kristen Stewart, mentre il cacciatore è Chris Hemsworth. Charlize Theron interpreta invece la Regina Ravenna. Finn è Sam Spruell, mentre Sam Claflin interpreta il Principe William. Nel cast del film, anche Vincent Regan e Noah Huntley.

LEGGI ANCHE: METEO DICEMBRE: PROSEGUONO LE PIOGGE, POI ARRIVERÀ IL GELO

SELFIE IN VERDE, ECCO L’ULTIMO POST DI CHIARA FERRAGNI SU INSTAGRAM

LONDRA, CONDANNATI I DUE ITALIANI CHE VIOLENTARONO UNA DONNA

 

Impostazioni privacy