Selfie in verde, ecco l’ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram

Ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram: ecco la foto in maglia verde della blogger, postata ad inizio serata da Milano

Selfie in verde, ecco l'ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram
Chiara Ferragni (Getty Images)

Sono ben cinque, i post lasciati nella propria pagina Instagram, dalla blogger italiana, Chiara Ferragni che oggi si è proprio divertita sui social, per la gioia dei propri fan.

L’ultima foto la vede indossare una maglia verde smeraldo con una vistosa scollatura. L’imprenditrice e influencer di Cremona, posta la foto, un selfie, da Milano.

Ultimo post Instagram di Chiara Ferragni: il suo selfie

Selfie in verde, ecco l'ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

La bella cremonese scherza nella didascalia che accompagna il proprio selfie scrivendo: “Scusatemi per questo make up! Oggi anche meno tette”. Il selfie, è preceduto di qualche ora di un altro post, dove invece Chiara si fa fotografare, restando in posa nella sua casa milanese, proprio con lo stesso vestitino verde, dicendosi: “Pronta per gli eventi di questa sera”. Nel mezzo, un video, girato a Roma per una pubblicità di Amazon Prime, che fa ammirare ai followers, la blogger in giro per la città, poi disponibile per dei selfie con i fan prima di incontrarsi con il suo compagno, Fedez, a cui da un bacio. Il tutto, senza mai perdere il sorriso e l’eleganza, evidenziata da un vestito nero ed un’ordinata acconciatura dei capelli con coda posteriore.

https://www.instagram.com/p/B5Ljg6-I02l/

Poche ore prima invece, un post con ben tre foto, tutte con una giacca nera e calze, dove la scollatura, lasciava intravedere anche il reggiseno della bella blogger. Il post, ha già ricevuto più di 229mila Like in dieci ore, contro i 158mila dell’ultima foto, ricevuti in una sola ora, con 562 commenti. Durante la giornata, tante anche le story postate da Chiara, alcune con Fedez, altre con il piccolo Leone, suo figlio, altre ancora da sola, dove si riprende allo specchio, con lo stesso vestito verde dei precedenti post.

Per la bella Chiara, i numeri sono sempre in crescita e sono ad oggi, quasi diciotto milioni i followers, con il profilo Instagram che ora contiene ben 12.147 post.

LEGGI ANCHE: VERONICA FERRARO: ECCO CHI È LA MIGLIOR AMICA DI CHIARA FERRAGNI

DIANA DEL BUFALO IN LACRIME SU INSTAGRAM: CHE SUCCEDE CON PAOLO RUFFINI ?

EMMA MARRONE, AMMISSIONI CHOC: “NON VORREI ESSERE DIMENTICATA”

 

 

 

Impostazioni privacy