Richard Browning l’uomo volante, il nuovo Iron Man vola sui cieli di Brighton (VIDEO)

L’uomo volante da il meglio di sé e supera il suo stesso primato di qualche anno fa: grazie ad Iron Man il volo umano è arrivato a velocità impensabili

"Iron Man", l'uomo volante che supera il record mondiale di velocità
“Iron Man”, l’uomo volante che supera il record mondiale di velocità

L’uomo volante permette agli esseri umani di sognare, infatti, grazia a Iron Man Richard Browning è riuscito a raggiungere i 136,891 Km/h. Il noto fondatore di Gravity Industries, già noto per il suo precedente record di 51,03 Km / h, ha dato davvero spettacolo con la sua nuova esibizione “privata”.

A Brighton Pier, Regno Unito, aiutato da Xperience Days si è mostrato davanti a tantissime persone riuscendo a stabilire un nuovo record ed entrando nella Guinness World Records Day.

L’uomo ha provato a “spiccare il volo” per ben due volte prima di riuscire nella nota impresa e, grazie alla nuova super tuta che direziona l’aggeggio volante in base alla direzione del corpo, ha lasciato a bocca aperta i presenti.

Leggi anche–> Francia, donna partorisce in discoteca: al bimbo, ingresso gratis a vita

L'uomo volante supera il suo record: il nuovo primato è di 136.891 km/h
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=yDafLzlSsO4&feature=emb_title)

Browning si è dichiarato davvero felice per la sua nuova impresa e, inoltre, si è reso conto di cosa significa davvero pensare di fare una cosa e realizzarla.

Nuovo primato per Richard Browning: 136.891 km/h

L'uomo volante supera il suo record: il nuovo primato è di 136.891 km/h
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=yDafLzlSsO4&feature=emb_title)

L’uomo volante ha di nuovo superato se stesso e ha fatto sognare per l’ennesima volta il mondo intero. Richard Browning, infatti, ha superato il suo stesso record di qualche anno fa arrivando a 136.891 km/h.

L’uomo, infatti, è riuscito a battere il record di due anni fa. Richard, rispetto al primo volo che l’ha reso celebre nel 2017, ha cambiato i materiali e la composizione della tuta rendendola più aerodinamica.

L’uomo volante riesce facilmente a governare la nuova tuta anche se a prima vista può sembrare davvero complicato, Richard ha impiegato poco tempo per imparare ad usarla.

Anche se secondo il noto fondatore di Gravity Industries, questo non può essere il nuovo modo di trasportare le persone, può essere però un modo per guardare al futuro.

Leggi anche–> Venezia, l’alta marea non dà tregua: attesa un’altra alle 10.50


Fonte: Youtube (Guinness World Records)

Impostazioni privacy