Francia, donna partorisce in discoteca: al bimbo, ingresso gratis a vita

Una notizia insolita e particolare arriva dalla Francia, con il parto di una donna avvenuto in discoteca alle 5:30 del mattino: ingresso a vita gratis per il piccolo

Francia, donna partorisce in discoteca: al bimbo, ingresso gratis a vita
Discoteca (pxhere)

I proprietari del locale O’Club di Tolosa, nell’Alta Garonna francese, hanno assistito e raccontato di un evento particolare accaduto qualche giorno fa: una donna infatti ha partorito sulla pista da ballo quando erano circa le 5:30 del mattino tra sabato 9 e domenica 10 novembre.

Un lieto e insolito evento, imprevisto, che ha donato un sorriso a tutti i presenti.

Stando a quanto raccolto, la nottata era praticamente giunta al termine o quasi, quando una delle ultime cliente rimaste nel locale è improvvisamente entrata in travaglio. A segnalarlo è Le Depeche.

La ragazza 19enne, ora neomamma, era infatti andata in discoteca insieme ad un’amica per divertirsi e passare una serata in spensieratezza, allontanando l’ansia del parto, che era prossimo e previsto.

Donna partorisce in discoteca in Francia, a Tolosa: il nascituro avrà l’accesso gratis al locale per sempre

Francia, donna partorisce in discoteca: al bimbo, ingresso gratis a vita
Discoteca (pxhere)

Davvero insolito quanto accaduto tra sabato 8 novembre e domenica 9 al locale O’Club di Tolosa, in Francia, con il parto improvviso dopo il travaglio di una giovane donna, oggi neomamma.

Secondo quanto riportato da Le Depeche infatti, che ha sentito la responsabile di O’Club Marie-Helen, la ragazza era tra le ultime clienti della serata e non aveva bevuto alcuna bevanda alcolica.

Proprio la responsabile, insieme allo staff composto dal barban e gli uomini addetti alla sicurezza del locale, si sono improvvisati infermieri, aiutando la donna in attesa dei paramedici e del personale qualificato che poi l’ha soccorsa.

Nonostante la location insolita per la nascita di un bambino, i presenti non hanno ceduto al panico e hanno raccontato che il bimbo è venuto al mondo in modo veloce e senza problemi di sorta.

Per festeggiare il lieto evento è arrivato anche il primo regalo al bimbo, che avrà accesso gratuito e libero al locale per tutta la sua vita.

Dal mondo arriva oggi un’altra notizia, di tipo totalmente diverso: una bufala diffusa sul web, una delle tante, ha parlato della presunta morte dell’attore The Rock. Una “notizia” senza alcun fondamento.

Impostazioni privacy