Michael Schumacher, l’ex pilota della Ferrari è cosciente

Il noto quotidiano francese Le Parisien parla di una conversazione tra due infermieri, che avrebbero detto che la Michael Schumacher è cosciente

Micheal Schumacher Formula1
Secondo Le Parisien Michael Schumacher è cosciente

Giornate di indiscrezioni importanti circa lo stato di salute di Schumacher. Il tedesco che in questi giorni ha iniziato la cura con le cellule staminali presso l’ospedale Georges-Pompidou di Parigi, ieri ha passato il pomeriggio con il suo fedelissimo amico Jean Todt, che gli ha fatto visita. Già in passato l’attuale presidente della Fia si era recato da Michael. I due hanno addirittura visto un Gran Premio insieme.

In realtà dal nosocomio transalpino non trapelano troppe informazioni circa il suo stato di salute, ma secondo Le Parisien il campione che ha entusiasmato il mondo con le sue imprese in Formula 1 sarebbe cosciente.

Il noto quotidiano francese avrebbe intercettato due infermieri che parlavano di questa ipotesi, ma il condizionale è d’obbligo in questi casi.

Leggi anche -> Schumacher, le ultime news sulle condizioni del pilota tedesco

Michael Schumacher domani finirà il ciclo di cure

Nel frattempo continua la terapia con il medico Philippe Menasché, primo cardiologo al mondo ad aver eseguito un trapianto di cellule cardiache embrionali su un paziente un una insufficienza cardiaca.

Schumi, ha subito una serie di trasfusioni di cellule staminali, che hanno un’azione antinfiammatoria volta ad evitare il cedimento dei tessuti di organi, come ad esempio cuore e fegato.

Leggi anche -> Uomo togolese colpisce due donne in stazione senza motivo. VIDEO

Impostazioni privacy