Diletta Leotta, al palo su Instagram mentre fa pole dance – VIDEO

Continua a far impazzire i fan Diletta Leotta, che sulle stories Instagram mostra le sue lezioni di pole dance con allenamento al palo: ecco il video

Diletta Leotta, al palo su Instagram mentre fa pole dance - VIDEO
Diletta Leotta – Pole Dance (Instagram screenshot)

La bellissima giornalista di DAZN Diletta Leotta fa parlare di sé mostrando ai suoi affezionati follower le lezioni e gli allenamenti al palo di Pole Dance, in compagnia della sua maestra Valeria: il video che sta facendo impazzire i fan.

Diletta Leotta, è bollente: il pigiama party con le amiche – VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

Nel filmato, pubblicato tra le stories Instagram, Diletta mostra i primi timidi approcci allo sport, e le differenze con la sua maestra si notano. Tuttavia, pur definendosi “negata”, in modo scherzoso, la bellezza e la sensualità della giornalista sono caratteristiche apprezzate ugualmente dai suoi tantissimi e innamorati fan sui social.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: chi sono le amiche del pigiama party Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima?

DILETTA, LA LEOTTA È BELLISSIMA MENTRE VOLTEGGIA AL PALO DELLA POLE DANCE – IL VIDEO CHE FA IMPAZZIRE I FAN

Amata per la sua bravura e bellezza, Diletta è la regina dei social, e lo sport che sta praticando, non fa altro che aumentare il grado di apprezzamento dei suoi tantissimi fan.

La Leotta non è tuttavia la sola a praticare tale sport, che sta interessando anche un’altra star dei social, l’influencer Chiara Ferragni. La moglie di Fedez infatti si è fatta ritrarre sottosopra mentre era alle prese con le relative attività al palo.

Chiara Ferragni – pole dance: l’influencer sottosopra, la storia è virale – CLICCA E GUARDA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nel video pubblicato dalla giornalista, gli utenti assistono ai suoi allenamenti mentre prova step dopo stop, ad imparare a padroneggiare la nuova arte. Sicuramente Diletta aggiornerà via via i propri progressi, e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE –> Cos’è la pole dance, lo sport al palo di Diletta Leotta?

Impostazioni privacy