Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato – VIDEO

La storia pubblicata su Instagram da Diletta Leotta insieme alla maestra di Pole Dance fa impazzire i fan: top stretto e pantaloncino leopardato –  VIDEO

Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato - VIDEO
Diletta Leotta – Pole dance (Instagram, screenshot)

La bellissima e bravissima giornalista di DAZN Diletta Leotta fa impazzire i fan con l’ultima storia pubblicata su Instagram, in cui appare insieme alla sua maestra di Pole Dance: e promette che arriveranno altri video.

Top stretto che esalta le forme generose e leggings leopardato, questo l’abbigliamento sportivo di Diletta al termine della sua lezione di Pole Dance. Accanto al palo utilizzato per svolgere tale attività sportiva infatti, Diletta e la sua maestra Valeria si mostrano in forma.

Diletta Leotta, è bollente: il pigiama party con le amiche – VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato - VIDEO
Diletta Leotta, il pigiama party con le amiche (Instagram, screenshot)

Diletta, come i fan sapranno, è seguitissima sui social, e riceve per ogni post pubblicato tantissime interazioni, commenti e cuoricini.

Particolare successo hanno ricevuto la foto e il video pubblicati di recente, in cui la conduttrice si mostra insieme alle sue due amiche Eleonora e Lorenza, insieme per un pigiama party.

LEGGI ANCHE –> Instagram, Clio Make Up di nuovo incinta: maschio o femmina? – VIDEO

POLE DANCE – DILETTA LEOTTA SI ALLENA AL PALO INSIEME ALLA MAESTRA – IL VIDEO DELLA STORIA SU INSTAGRAM IN BASSO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stretching pre Derby #ToroJuve 💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta: chi sono le amiche Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima? – CLICCA E LEGGI QUI

Una delle tantissime stories pubblicata su Instagram dalla bellissima Leotta, girato al termine della lezione di Pole Dance, accanto alla sua maestra Valeria.

E proprio Valeria, taggata nella storia, spiega ai tantissimi follower della giornalista che quest’ultima è stata brava. Anche se la bionda conduttrice, scherzando, si mostra interdetta a proposito della sua bravura.

LEGGI ANCHE –> Cos’è la pole dance, lo sport al palo di Diletta Leotta?

Nel corso del video, Diletta sfida i suoi fan: “se volete scoprire com’è andata seguite le mie stories“, spiega la Leotta. E i follower, incuriositi non attendono altro. È possibile che la giornalista pubblichi dunque ulteriori video, magari mentre è alle prese con l’attività sportiva, e segue i consigli della sua maestra.

 

Impostazioni privacy