Diletta Leotta: chi sono le amiche Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima?

Il pigiama party di Diletta Leotta con le due amiche ha infiammato i social: ma chi sono Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima? – FOTO E VIDEO

Diletta Leotta: chi sono le amiche Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima?
Diletta Leotta, Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima – Pigiama Party (instagram, screenshot)

Ieri, l’amatissima e seguitissima giornalista Diletta Leotta, già star dei social, ha deciso di sorprendere i suoi follower con foto e video pubblicati, dove è in compagnia delle sue bellissime amiche.

Un pigiama party con un trio perfetto di bellissime ragazze, ma chi sono le due amiche Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima? Foto e video della serata, e instagram delle due amiche. 

Napoli, Aurelio De Laurentiis sul mercato di gennaio: “siamo a posto…” – CLICCA E LEGGI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pigiama party 💖🍿

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Un pigiama party da sogno per tantissimi italiani, e per Diletta che ha mostrato più volte di saper scherzare con il popolo dei suoi follower.

Ecco chi sono le due amiche che hanno condiviso con Diletta la splendida serata con il pigiama.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, è bollente – il pigiama party con le amiche -VIDEO

Pigiama party da sogno tra Diletta Leotta e le amiche Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima: ma chi sono le due ragazze? – FOTO, VIDEO E INSTAGRAM

Eleonora Incardona, una delle altre due ragazze presenti al pigiama party, ha 28 anni e altri non è che la cognata della famosissima giornalista di DAZN.

Su Instagram, la Incardona ha un nutrito seguito, considerando i circa 260 mila follower. E dopo la foto in questione, certamente la quantità di fan è destinata ad aumentare. Non è nuova al mondo dello spettacolo e in molti forse la ricorderanno perché al centro del gossip, in virtù del legame proprio con Mirko Manola, il fratello – per parte di madre – di Diletta Leotta. Ama il golf ed ha un rapporto molto stretto con la giornalista.

Qui il contatto Instagram di Eleonora Cardona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After workout… stanca ma felice 😁 #gym #selfie #imback

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:


L’altra ragazza presente al pigiama party con Diletta è Lorenza Di Prima, una ragazza bellissima ed amica della bionda Leotta, di origini ragusane ma che da tempo vive a Milano. Sul suo profilo Instagram, che non ha i numeri di Diletta ma che conta comunque un’altissima presenza di follower, Lorenza si presenta come una “psichiatra nel corpo di una giornalista” e come “la peggior Instagrammer di sempre”.

Sul suo profilo sono presenti foto con l’amica e collega, ma anche con personaggi noti e meno noti dello spettacolo, oltre che scatti che catturano tutta la sua bellezza, al pari di quella di Eleonora e della stessa Diletta.

Qui il contatto Instagram di Lorenza Di Prima

Un trio di ragazze bellissime insomma, che sta facendo sognare i social.

Impostazioni privacy