Chiara Ferragni – pole dance: l’influencer sottosopra, la storia è virale

La storia postata su Instagram da Chiara Ferragni incuriosisce i follower ed è virale: l’influencer, sottosopra, è attaccata al palo della pole dance – VIDEO

Chiara Ferragni - pole dance: l'influencer sottosopra, la storia è virale
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

Un mare di like per la bionda influencer Chiara Ferragni, che ha postato su Instagram una foto in cui è ritratta sottosopra, mentre si mantiene al palo, nel corso della seconda lezione, come lei stessa spiega, di pole dance.

La foto è diventata virale in pochissimo tempo e ha incuriosito e fatto divertire i suoi follower, interessati a scoprire questo lato dell’influecer, e ad avere maggior informazioni su uno sport, la pole dance appunto, che non è passione esclusiva della Ferragni.

Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato – VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Pole dancing is so sexy” 🤣 More on stories of my second pole dance lesson 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un’altra star dei social infatti, Diletta Leotta, pratica il medesimo sport, come ha mostrato all’interno di una sua storia su Instagram. Lo sport in questione spesso viene confuso con la lap dance: è un misto di ginnastica e danza che aiuta la persona in questione a bruciare calorie e rassodare il corpo.

LEGGI ANCHE –> Cos’è la pole dance, lo sport al palo praticato da Diletta Leotta e Chiara Ferragni?

FOTO E STORIA DI CHIARA, I CONTENUTI SONO VIRALI: SU INSTAGRAM TUTTI PAZZI PER LA FERRAGNI

Sta riscuotendo un grande successo la foto postata sui social da Chiara Ferragni, mentre è intenta a svolgere la sua lezione di pole dance, sottosopra.

“Pole dancing è davvero sexy”, scherza Chiara, ironizzando anche sulla sua abilità. D’altro canto, l’influencer è solo alla sua seconda lezione, come spiega, sottolineando agli utenti che potranno vedere di più “nelle storie della mia seconda lezione di pole dance”.

Instagram, Chiara Ferragni a spasso con il suo Leo – Foto – CLICCA E LEGGI QUI

Tra le stories pubblicate dalla Ferragni infatti, la si vede arrampicarsi e destreggiarsi tra le attività al palo in una palestra, tra risate, sorrisi e sforzi per uno sport che decisamente sarà difficile, oltre che faticoso.

Impostazioni privacy