Champions League, Liverpool-Genk: dove vederla in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Stasera alle 21:00 ad Anfield Road il match Liverpool-Genk dove vederla e probabili formazioni. Le due compagini sono inserite nel girone E con il Napoli

Liverpool-Genk dove vederla
Liverpool (GettyImages)

Torna il grande calcio della Champions League. Questa sera si parte con la quarta giornata e tra le sfide più interessanti c’è senz’altro quella tra Liverpool e Genk.

Sulla carta non c’è storia, gli inglesi campioni d’Europa in carico sono di gran lunga superiori, ma in partite del genere l’insidia più grande è proprio quella di sottovalutare gli avversari. La gara d’andata giocata due settimane fa si è conclusa con un secco 4-1 per i “Reds”, che hanno dominato l’avversario grazie alla doppietta di Oxlade Chamberlain e i sigilli di Manè e Salah. Nel finale il goal dei padroni di casa con Odey.

L’obiettivo della formazione di Jurgen Klopp è quello di mettere un’ipoteca sulla qualificazione, mentre i belgi senza troppi assilli vogliono provare a strappare qualche punto per giocarsi il terzo posto, che consente di “retrocedere” in Europa League.

LEGGI ANCHE:

Liverpool-Genk: dove vederla e probabili formazioni
Liverpool (GettyImages)

Liverpool-Genk, dove vederla, probabili formazioni

Dunque, per non perdersi questo incontro ricco di fascino, è bene sintonizzarsi sui canali Sky e Sky Sport a partire dalle ore 21:00. L’unica alternativa è quella della piattaforma Sky Go, che consente di usufruire dei contenuti della nota pay tv tramite pc, smartphone e tablet.

Nel dettaglio le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson, Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaludm, Salah, Firmino, Mané.

Genk (4-4-2): Coucke, Maehle, Cuesta, Lucumi, De Norre, Ito, Hrosovsky, Berge, Bongonda, Onuachu, Samatta.