Napoli – Salisburgo: dove vederla e probabili formazioni

Martedì, 5 novembre, alle ore 21:00, Napoli – Salisburgo, quarta gara del girone E: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match

Napoli - Salisburgo: dove vederla e probabili formazioni
Carlo Ancelotti, allenatore Napoli (GettyImages)

Primo match di ritorno anche per le quattro italiane impegnate in Champions League. Tra queste, il Napoli, ad oggi in vetta al Girone E. Al ‘San Paolo’, sarà ospite l’ostico Salisburgo: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Gara tutt’altro che facile se si pensa, che l’ultima vittoria dei Partenopei risale proprio, al 2-3 di Salisburgo, dello scorso 23 ottobre, firmato da Mertens ed Insigne.

https://www.instagram.com/p/B4cdyVTC0VI/

Probabile formazione Napoli:

(4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Mertens Milik.

LEGGI ANCHE:

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – SALISBURGO | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Napoli e Salisburgo cercano la qualificazione agli Ottavi di Champions League, la massima competizione europea per club e gli azzurri, sono al momento in vantaggio di ben quattro lunghezze dagli austriaci detenendo anche il primo posto in classifica a 7 punti, con il Liverpool alle spalle a quota 6.

Se il Napoli dovesse battere gli uomini di Jesse ed il Genk dovesse perdere, per i Partenopei la qualificazione sarebbe aritmetica. Naturalmente, questo comporterebbe la permanenza del Liverpool a -1 e non sarebbe quindi ancora matematica, la partecipazione agli Ottavi come testa di serie.

Napoli - Salisburgo: dove vederla e probabili formazioni
Haaland, Salisburgo (GettyImages)

Probabile formazione Salisburgo: 

(4-2-2-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Onguene, Wober; Mwepu, Junuzovic; Minamino, Daka; Haaland, Koita.

Dove vederla in tv e streaming

La gara, sarà trasmessa sui canali: Sky Sport Arena e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche da pc, tablet e smartphone grazie all’App SkyGo e il servizio in streaming NOW TV.

 

Impostazioni privacy