Champions League, Barcellona-Slavia Praga: dove vederla

Stasera, al Camp Nou, con fischio d’inizio alle ore 18.55, Barcellona-Slavia Praga, match valido per il quarto turno del girone “F” di Champions League: dove vederlo e le probabili formazioni

Messi, star del match Barcellona-Slavia Praga
Messi, star del match Barcellona-Slavia Praga (Getty Images)

Un Barcellona, reduce dal ko per 3-1 contro il Levante nell’ultimo turno in Liga, affronta, stasera alle ore 18.55, lo Slavia Praga nel quarto turno del girone “F” della Champions League. Nel match precedente, sempre contro i cechi dello Slavia, i blaugrana si sono imposti per 2-1 grazie alla rete messa a segno da Messi nelle fasi iniziali del match e all’autogol, dopo il provvisorio pari di Boril, di Olayinka. Catalani che in caso di affermazione metterebbero più di un piede negli ottavi di finale ma che non potranno comunque conquistare con due giornate di anticipo la qualificazione. Il Barcellona comanda il girone con 7 punti, seguito a quota 4 dal Borussia Dortmund e dall’Inter che si affrontano nell’altra partita del girone: quindi, anche in caso di trionfo contro lo Slavia Praga, ogni discorso qualificazione è rimandato al prossimo turno. Il tecnico catalano Ernesto Valverde dovrà fare a meno di Suarez, uscito anzitempo per un infortunio muscolare durante il match contro il Levante.

LEGGI ANCHE:

Champions League, Barcellona-Slavia Praga: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Barcellona-Slavia Praga, valido per il quarto turno del girone “F” della Champions League, in programma stasera alle ore 18.55,  sarà visibile in esclusiva su Sky, canali Sky Sport. In alternativa, è possibile seguire il match in streaming dal proprio tablet, smartphone o pc tramite Sky Go. Di seguito le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Dembele (Ansu Fati)

SLAVIA PRAGA (4-5-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Frydrych, Bořil; Masopust, Ševčík, Souček, Stanciu, Zeleny; Olayinka

Impostazioni privacy