Chelsea – Ajax: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Spettacolo in Champions League con Chelsea vs Ajax che si sfidano nella 4° giornata del Gruppo H: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Chelsea - Ajax: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Jorginho, Chelsea e Neres, Ajax (Gettyimages)

Cresce l’attesa per le bellissime sfide che avranno luogo tra oggi, martedì 5 novembre e domani, nell’ambito della 4° giornata di Uefa Champions League: spettacolo assicurato alle 21:00 con Chelsea e Ajax, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del match.

Una sfida al vertice nel Gruppo H tra gli inglesi e gli olandesi, entrambi primi a 6 punti con due vittorie e una sconfitta, con due punti di vantaggio sul Valencia, e 5 sul Lilla, fanalino di coda con un solo punto.

La squadra di Lampard viene dalla vittoria in trasferta, in campionato contro il Watford per 1-2, con un assist eccezionale di Jorginho, e sta disputando un ottimo campionato con 23 punti in 11 partite, attualmente al 4° posto insieme al Leicester.


PROBABILE FORMAZIONE CHELSEA:

(4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Alonso; Kovacic, Jorginho; Willian, Mount, Odoi; Abraham.

LEGGI ANCHE:


Fonte video: Youtube / Chelsea Football Club

PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA – AJAX | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Chelsea e Ajax alla prese con una sfida, quella di stasera 5 novembre allo Stamford Bridge alle ore 21:00, che si annuncia essere spettacolare e ricca di emozioni, con due filosofie di calcio a confronto, quella di Lampard e quella di Erik ten Hag, con tantissimi giocatori talentosi in campo.

Anche l’Ajax, rivelazione dell’anno scorso, viene da una vittoria in trasferta per 2-4 sul campo dello Zwolle, e si trova al primo posto nelle Eredivise con ben 32 punti in 12 partite disputate, e un vantaggio di 6 punti sui secondi, l’AZ.


Fonte video: Youtube / AFC Ajax


PROBABILE FORMAZIONE AJAX:

(4-3-3): Onana; Mazraoui, Veltman, Blind, Tagliafico; Van de Beek, Promes, Martinez; Ziyech, Tadic, Neres.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa su Sky, sul canale Sky Sport Collection (numero 206) con Diretta Gol Champions League;  in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV.

Su Chenews.it, tramite il sito direttagol.it, qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy