Angelo Maresca, chi è il marito di Debora Caprioglio: età e curiosità

Angelo Maresca, chi è il marito di Debora Caprioglio: età e curiosità

Chi è il marito di Debora Caprioglio, l’età e tutte le curiosità dell’attore e regista italiano Angelo Maresca, nato a Castelfidardo 

Figlio di Arturo Maresca, l’attore e regista italiano Angelo Maresca, il marito di Debora Caprioglio, nasce a Castelfidardo in provincia di Ancona, il 27 novembre del 1963.

Angelo studia all’American Conservatory Theater di San Francisco, e dopo il diploma intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo proprio negli USA.

La nostra terra: trama del film su Rai 1 con Iaia Forte e Debora Caprioglio – CLICCA E LEGGI QUI

Oltre a recitare nel teatro, prendere parte anche alla soap opera americana “General Hospital”, vestendo i panni di un dottore cubano.

Insieme a Barbara Zolezzi, scrive il libro ‘L’avogador e i delitti della vera da pozzo’ mentre al cinema lavora nel film ‘La Bella di Mosca’ al fianco di Ivana Monti per la regia di Cesare Ferrario, e poi con il regista Claudio Bonivento e Stefano Reali nel film ‘I Terrazzi’.

Sempre con Stefano Reali lavora in tv in diverse fiction di successo.

LEGGI ANCHE –> DEBORA CAPRIOGLIO: ETÀ, CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTRICE

L’attore e regista Angelo Maresca, il marito di Debora Caprioglio: l’incontro con l’attrice

Angelo Maresca, nonostante le diverse esperienze in campo artistico, trova maggiori stimoli nel teatro, e ci si dedica da attore portando in scena un monologo di un’opera di E. Bogosian per la regia di Stefano Real.

Per diversi anni lavora nei maggiori teatri di tutta Italia a fianco del maestro Mario Scaccia e della sua futura moglie.

La nostra terra: chi è Iaia Forte: compagno e carriera dell’attrice – CLICCA E LEGGI QUI

E proprio con quest’ultima infatti, l’attrice Debora Caprioglio, Angelo Maresca si sposerà nel 2008.

Affascinato dallo charme di Debora Caprioglio, i due dapprima si fidanzano e, successivamente, si uniscono in matrimonio dopo una relazione durata anni ed iniziata parecchi anni dopo la morte di Klaus Kinski, il fidanzato storico della bella attrice.

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, DEBORA CAPRIOGLIO: TINTO BRASS E KLAUS KINKI

L’anno successivo al matrimonio prende parte come attore alla pellicola “Cient’anne”, e recita anche con un ruolo da protagonista nel film La madre”, scritto e diretto dallo stesso Maresca nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#goddnightworld #theatre #teatromanzoniroma #amoremioaiutami #comedy#actress#premiere #tomorrow #corradotedeschi

Un post condiviso da Debora Caprioglio (@deboracaprioglio) in data:

Impostazioni privacy