Vieni da Me, Debora Caprioglio: Tinto Brass e Klaus Kinki

Debora Caprioglio Vieni da Me

Debora Caprioglio e Klaus Kinki, la loro storia d’amore

Debora Caprioglio, famosa attrice è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da Me in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14:00 su Rai 2.
Inizia raccontando del suo fidanzamento con Klaus Kinki, attore 60enne, quando lei aveva 18 anni: “Sono stata fidanzata tre anni con Klaus Kinki. Quando gli hanno detto che il suo film, Paganini, era brutto lui ha reagito lanciando il tavolo della conferenza stampa addosso alla giornalista. Fu uno scandalo. Per me, che ero giovanissima e avevo 18 anni guardavo tutto come se fossimo in un film. Io sono stata una toy girl con lui. Io non mi sono mai trovata bene con i miei coetanei e non so come sia successo che mi sono innamorata di lui. C’era curiosità, affascinazione e altri elementi che hanno portato a questa storia”.

LEGGI ANCHE –> DEBORA CAPRIOGLIO: ETÀ, CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTRICE

Vieni da Me, Debora Caprioglio e Tinto Brass

La Caprioglio prosegue raccontando la sua esperienza con Tinto Brass quando la chiamò per recitare Paprika: “Tinto Brass aveva visto una mia foto sul giornale, mi telefonò e si presentò come Tinto Brass. Io non ci credetti quindi gli dissi: “Ah sì? E io sono la Regina D’Inghilterra”. Lui però richiamò: non mi aveva cercato Paprika, ma per uno spettacolo di teatro. Feci il provino, ma mi disse che non andavo bene anche se gli ero piaciuta e lì mi propose Paprika. Lessi il copione e andando avanti il film era sempre più hot quindi dissi no. Tinto Brass però non cedette e alla fine io accettai, convinta che nessuno l’avrebbe visto”. Il film invece ebbe un successo straordinario.

LEGGI ANCHE –> ANGELO MARESCA, CHI È IL MARITO DI DEBORA CAPRIOGLIO: ETÀ E CURIOSITÀ

Impostazioni privacy