Festival di Sanremo: Anna Tatangelo si commuove sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo: Anna Tatangelo si commuove sul palco dell'Ariston
Anna Tatangelo (foto da: Instagram)

Durante la sua ultima esibizione al Festival di Sanremo, la 69esima edizione, Anna Tatangelo si commuove sul palco dell’Ariston mentre cantava la sua “Le nostre anime di notte”

Sul finale del suo brano, “Le nostre anime di notte“, Anna Tantangelo, durante l’esibizione al Festival di Sanremo, si commuove sul palco dell’Ariston.

L’episodio, nel corso dell’ultima serata della 69esima edizione di Sanremo.

La cantante di Sora, apparsa in grande forma sin dalla prima serata del Festival, con in mostra all’esordio una scollatura da urlo, si è mostrata al pubblico con un elegante vestito blu scollato sulla schiena. Proprio sulle ultime note, mentre cantava a cappellA, la Tatangelo ha ceduto all’emozione.

Anna ha partecipato al Festival, come detto, con la canzone “Le nostre anime di notte”, un brano secondo molti dedicato alla crisi passata, e poi risolta, con il compagno Gigi D’Alessio.

Per l’emozione, la tensione, o per l’adrenalina della finale, Anna si è commossa e ha, a sua volta, commosso il pubblico che seguiva il Festival.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2019, ACHILLE LAURO ACCUSATO DI PLAGIO: ECCO IL BRANO “COPIATO”

https://www.instagram.com/p/BtsxzbPi9jz/?utm_source=ig_web_copy_link

Festival di Sanremo: Anna Tatangelo si commuove sul palco dell’Ariston. Le sue parole

Per Anna Tatangelo è arrivato il 22esimo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo, sebbene, a giudizio di molti, l’artista di Sora ha convinto in questa occasione come mai prima d’ora.

Tuttavia, a prescindere dal risultato, quello del Festival per Anna è stato un momento magico.

Come la stessa Tatangelo ha scritto sui social infatti: “Ci sono delle emozioni che non puoi controllare… arrivano ed hanno bisogno di esplodere.
Stasera cantare sul palco dell’Ariston mi ha riportato a quando partecipai a 15 anni.

Sono grata alla musica per tutti i batticuori che mi regala e a voi che mi permettete da 17 anni di fare ciò che amo… CANTARE!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”

LEGGI ANCHE –> FESTIVAL DI SANREMO, HA VINTO MAHMOOD

https://www.instagram.com/p/BtreUKeilhj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy