Sanremo 2019, Anna Tatangelo e la scollatura da urlo all’Ariston

Sanremo 2019, Anna Tatangelo e la scollatura da urlo all’Ariston
Anna Tatangelo (Paolo9300, Wikipedia)

Una scollatura da urlo indossata da Anna Tatangelo per la prima serata sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. La cantante è in gara con il brano “Le nostre anime di notte”

Anna Tantangelo, cantante e compagna di Gigi D’Alessio, per la prima serata sul palco dell‘Ariston per il Festival di Sanremo, ha mostrato una scollatura da urlo.

Quello indossato dalla brava e bella 32enne è un tubino nero monospalla molto fasciante, con un enorme fiocco su una spalla e l’altra ben in vista.

Un fisico come al solito al top e messo ben in evidenza dall’abito, che l’ha resa la più sexy della prima serata di questo Sanremo.

ieri sera, 5 febbraio, sul palco abbiamo visto un’Anna davvero emozionata per il suo ritorno a Sanremo, mentre cantava “Le nostre anime di notte”, un bravo che ha colpito ed emozionato il pubblico.

LEGGI ANCHE –> SANREMO, APPLAUSI PER FABRIZIO FRIZZI: OGGI AVREBBE COMPIUTO 61 ANNI

Sanremo 2019, Anna Tatangelo e la scollatura da urlo all’Ariston: il messaggio d’incoraggiamento di Gigi D’Alessio

Le emozioni sono continuate anche fuori dal palco grazie alla sorpresa del suo Gigi D’Alessio.

Dopo un periodo di separazione pare che adesso il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio proceda a gonfie vele. Gigi in questo periodo ha mostrato tutto il suo amore per Anna attraverso un gesto davvero significativo. Il cantante ha infatti annullato tutti i suoi impegni per trascorrere del tempo insieme ad Anna.

Inoltre, sui social Gigi ha lanciato un messaggio di incoraggiamento alla compagna 32enne: “Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo, amore mio”.

Non si è fatta attendere la replica di Anna: “Amore, che bel pensiero. Sono emozionatissima, il mio pensiero va a te e al nostro cucciolo. Siete qui con me. Le nostre anime di notte racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate e condividono ancora un sentimento”.

LEGGI ANCHE –> VALERIA MARINI: “IL MONOLOGO DI BISIO SUI MIGRANTI? MI È PIACIUTO MOLTO

Impostazioni privacy