Ariadna Romero rompe il silenzio su Pretelli e sui social risponde a delle domande dei fan che spiazzano davvero tutti: ecco il motivo.

Ancora una volta nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è trattato l’argomento Giulia Salemi e Pierpaolo che ormai, nonostante e critiche sono una coppia vera e propria che aspetta di potersi vivere fuori lontano dalle telecamere.
A intervenire anche sul loro percorso è stata l’ex compagna del gieffino, madre del piccolo Leo che in più di una occasione ha inviato dei messaggi bellissima al padre che non vede da diversi mesi.
A colpire però è una delle sue risposte riguarda la possibilità di accompagnare il figlio a scuola da parte del padre una volta uscito dalla casa: “io dopo tutto questo tempo lo porterei subito” ha ammesso la giovane.
LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo e Ariadna flirt inaspettato: la verità
LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo e Ariadna, come è finita tra i due?
Ariadna Romero rompe il silenzio su Pretelli: “farei del male a mio figlio”

Ariadna Romero rompe il silenzio su Pretelli, la showgirl argentina che nelle scorse settimane ha anche incontrato il suo ex compagno e padre del piccolo Leo è intervenuta sui social.
Nello specifico ha deciso di rispondere ad una serie di domande dei fan, cercando di soddisfare la loro curiosità anche a proposito del rapporto con il figlio e della possibilità di metterlo contro il padre: “farei solo del male a mio figlio, come potrei guardarlo negli occhi e vederli tristi o arrabbiati perchè gli manca il padre“.
Ariadna Romero: “Giulia Salemi? Rispetto le sue scelte”
E infine la domanda forse più gettonata che come lei stessa ammette è quella che in più di tutti le hanno chiesto e riguarda il suo pensiero su Giulia Salemi, nuova fidanzata di Pierpaolo che ieri lo ha anche presentato a mamma Fariba.
“Se lui è felice, lo sono anche io, abbiamo un bimbo in comune e come genitori abbiamo un percorso in comune, ma rispetto le sue scelte e lui rispetta le mie“.
Insomma sembra proprio che la giovane abbia preso bene il percorso del suo ex compagno, nonostante gli alti e i bassi dei vari mesi.






