Ariadna Romero, ex fidanzata Pierpaolo Petrelli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la modella, attrice e showgirl cubana Ariadna Romero diventata famosa in Italia anche per la sua relazione con Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero
Fonte Instagram – @ariadna_romero

La sua fama nel Bel Paese ha avuto inizio con il film “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni, ma poi è proseguita tra altri programmi televisivi e storie d’amore di una certa risonanza.

Ariadna Romero, avvenente showgirl cubana si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo anche grazie ai social network dove è attiva e molto seguita. Approfondiamo gli aspetti meno noti della sua vita e della sua carriera.

Ariadna Romero età, altezza

Ariadna Romero
Fonte Instagram – @aridana_romero

È nata il 19 settembre 1986 (ha 34 anni) sotto il segno della Vergine nella località di Fomento a Cuba. È alta 172 cm per un peso di 53 kg. Dunque, una forma invidiabile.

Passando agli studi ha frequentato il liceo scientifico per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Parallelamente intraprende la carriera da modella e viene notata da alcuni talent scout italiani, motivo per cui si trasferisce a Milano, dove inizia a studiare recitazione.

Ariadna Romero Acerbi, fidanzato, marito, figlio

Ariadna Romero
Fonte Instagram – @ariadna_romero

Nel corso della sua permanenza in Italia ha avuto diverse relazioni di cui alcune piuttosto importanti. Nel 2012 è convolata a nozze con il giocatore di basket Lorenzo Gergati che attualmente milita nella Robur Varese. Un matrimonio che non è durato molto e dopo due anni è arrivato l’inevitabile divorzio.

Nel 2015 ha incontrato Pierpaolo Petrelli ex velino di Striscia la Notizia in coppia con Elia Fongaro. Dalla loro relazione, nel 2017 è nato il piccolo Leonardo, ma nonostante ciò la loro storia è finita bruscamente e inizialmente i rapporti sono stati piuttosto tesi.

Lei ha dichiarato che alla base della rottura c’è stata l’assenza di Petrelli durante la fase di gravidanza in cui aveva bisogno del suo aiuto. In seguito le sono stati attribuiti due flirt con dei calciatori: il primo con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi e il secondo ai tempi de L’Isola dei Famosi con Abdelkader Mohamed Ghezzal (che attualmente è un dirigente).

Ariadna Romero lamborghini

Lo scorso anno pare abbia optato per un lavoro più riservato e stabile all’interno dell’ufficio marketing della Lamborghini. Vista l’importanza del brand si tratta di un salto di assoluta qualità, fatto anche per garantire al figlioletto Leonardo una maggiore stabilità economica.

Ariadna Romero Grande Fratello, Stasera tutto è possibile

All’inizio della sua avventura italiana è stata una schedina di Quelli che il calcio e ha partecipato alla pubblicità della Vecchia Romagna. In seguito ha condotto Jukebox su Milan Channel e si è cimentata negli spot di Sammontana, Cotril e Locman Donna. 

La consacrazione arriva con il film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” nel 2011, mentre l’anno dopo entra nel cast di Ballando con le stelle e successivamente anche prende parte a Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti. 

Tra le altre partecipazioni degne di nota vanno annoverate anche quelle a Stasera tutto è possibile, a L’Isola dei Famosi nel 2019. Quest’anno pur non essendo protagonista, il suo nome è legato al Grande Fratello Vip a cui ha preso parte il suo ex fidanzato Pierpaolo Petrelli. 

Ariadna foto, Instagram

Parte del suo successo attuale è naturalmente dovuto agli scatti sui social network, in particolare su Instagram, dove spesso mette in mostra la sua mercanzia. Il suo profilo @ariadna_romero è seguito da oltre 123mila persone e ha all’attivo circa 920 post.

Nella maggior parte si esibisce in pose decisamente attraenti per i fan, mentre in altre compare nelle vesti di mamma del suo bambino, a cui dedica tutta se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“M’illumino d’immenso” 🙏 l’istante in cui ci si sente parte dell’universo 🙏 @antonio_fulco_la_secca

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero) in data:

Impostazioni privacy