Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero flirt inaspettato: ecco la verità

Ariadna Romero è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma conoscete l’ipotetico flirt della splendida modella? L’inaspettata verità

Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero flirt inaspettato: ecco la verità
Pierpaolo Pretelli e A. Romero, Fonte foto: Instagram (@ ariadna_romero; @ pierpaolopretelliofficial)

Bellissima, molto seducente e sexy Ariadna Romero è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli noto ed apprezzato concorrente della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma conoscete la voce sul possibile flirt della modella? La verità.

Pierpaolo Pretelli, come tutti sicuramente già sapranno, ha avuto un incredibile e discusso flirt con la bellissima ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci che adesso è fuori dal ‘GF Vip‘ dopo la comunicazione di Alfonso Signorini in cui spiegava ai concorrenti che il reality show si sarebbe protratto fino all’inizio del prossimo febbraio.

La Gregoraci non è stata la sola a dire addio all’esperienza del reality, ma con lei anche Francesco Oppini ha salutato i tanti compagni di avventura.

All’interno della Casa, si è anche parlato dell’ex relazione tra Pretelli e Romero. I due sono stati insieme per diversi anni e dal loro grande amore è nato Leonardo nel 2017; ma conoscete il presunto flirt della modella?

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci in diretta: “Non sono il tuo uomo!”

GF Vip, Ariadna Romero e il presunto flirt: ecco la verità dell’ex di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero flirt inaspettato: ecco la verità
P. Pretelli e A. Romero, Fonte foto: Instagram (@ ariadna_romero)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Pierpaolo Pretelli continua a far discutere di sé e delle sua passate relazioni amorose soprattutto quella con la bellissima modella cubana, Ariadna Romero.

I due, come già detto in precedenza, hanno avuto una meravigliosa relazione e per certi versi sono ancora legati grazie al meraviglioso figlio avuto qualche anno fa, Leonardo.

Ovviamente, anche la. Romero fa parte del mondo dello spettacolo e anche di lei si è sentito molto parlare, infatti, qualche tempo fa alcuni avevano ipotizzato un flirt della splendida modella con Leonardo Pieraccioni.

Pieraccioni e la bella Romero hanno girato insieme la divertente pellicola ‘Finalmente la felicità’ e da quel momento molte sono state le voci che li vedevano in una relazione, ma la modella ha prontamente smentito tutto.

Impostazioni privacy