Conosci il segno zodiacale più falso? Rimarrai esterrefatto del suo comportamento

La falsità nelle persone è quanto di peggio possa esistere: non potremmo mai sopportare di scoprire che qualcuno, nei nostri confronti, per anni, nelle parole e nelle azioni, non è stato sincero. A tal proposito, conosci i segni zodiacali più falsi?

Esistono le cosiddette “bugie bianche”, come le chiamavano le nostre nonne, quelle dette a fin di bene: certo non sono il massimo della vita a livello di onestà, ma in determinate circostanze servono per rendere meno amara la realtà o magari nascondere un errore che sei certo non ti capiterà più di commettere. In particolare ricorri alle piccole bugie quando vuoi evitare di far soffrire qualcuno che ami.

Zodiaco segni falsi
Fonte Foto Canva

Ciò che non riusciamo a digerire sono atteggiamenti come il falso perbenismo, oppure, peggio ancora, i complimenti “spassionati” verso di noi e verso le nostre azioni, quando in realtà il giudizio nei nostri confronti è ben altro e lo scopriamo attraverso le confidenze con altre persone.

Ma non sempre la falsità è sinonimo di cattiveria: come vi comportereste se, per la prima volta a cena con i genitori della vostra futura moglie, vi trovasse ad assaggiare un piatto di vostra suocera che in realtà è disgustoso ma che, per compiacerle, dovete ingerire fino all’ultimo boccone?

Non vi resta che mandare tutto giù, anche se non avete mai assaggiato piatto peggiore. Oppure potete nascondere tutto nel tovagliolo e scappare in bagno a gambe levate. E poi cimentarvi in complimenti “appassionati” per la cuoca di casa, come non avete mai fatto nella vostra vita.

E poi ci sono anche i falsi per natura, i falsi di professione. 

Li vedrai chiacchierare amorevolmente con il vicino di cui hanno appena finito di spettegolare. 

Ecco secondo le Stelle quali sono i segni più falsi. L’Oroscopo in fondo non mente, e ci rivela tanti aspetti, dalla fortuna al sesso.

Secondo le stelle, tra i segni più falsi del’Oroscopo ci sono l’Ariete e la Bilancia.

Gli Ariete sono noti sia per il loro carattere che per la loro energia selvaggia ed egocentrica, una combinazione che porta a comportamenti discutibili, specialmente in contesti sociali.

Gli Ariete sono pronti a intervenire con commenti a braccio che riportano la conversazione a loro, ma quando è il tuo turno di chiedere un consiglio? Non aspettarti molto di più che l’occasionale cenno del capo e un fugace sguardo di approvazione.

Il segno più falso in assoluto sembra essere la Bilancia, ma anche in questo caso non sempre c’è di mezzo la cattiveria, bensì l’insicurezza.

Ad aggravare la loro falsità c’è il fatto che la Bilancia si preoccupa troppo di ciò che gli altri pensano di loro. Si preoccupano costantemente che alla gente non piacciano o che possano vedere i loro difetti. Per una Bilancia, non essere apprezzata sarebbe devastante. E allora sono portati a fingere, proprio per compiacere agli altri.

Impostazioni privacy