Segno zodiacale e sesso: l’Oroscopo ti dice chi sei sotto le lenzuola

Che affinità esiste tra le nostre azioni e il nostro comportamento relativo alla sfera del sesso e il Segno Zodiacale a cui apparteniamo? 

Oroscopo e sesso
Oroscopo e sesso

Molti ci credono e sono anche capaci di trovare delle affinità concrete tra azioni, comportamento, casualità e quello che gli astri in qualche modo indicano e addirittura anticipano.

Credere negli Astri è uso comune di milioni di persone. Lo studio attento dei segni Zodiacali può farci addirittura scoprire aspetti di noi di cui non eravamo a conoscenza. E arrivare a condizionare in un determinato modo la nostra esistenza. Ci sono gli scettici, naturalmente. E poi ci sono coloro che sono capaci di trovare un solido filo conduttore tra le indicazioni dei dei segni e quello che ci accade nella vita di tutti i giorni. Homo Faber Fortunae suae? Non c’è dubbio che sia così, eppure le nostre tendenze, il nostro carattere, la casualità con cui accadono le cose potrebbero davvero trovar ragion d’essere nella “scienza delle stelle”.

Segno Zodiacale: e tu credi nella scienza delle Stelle?

Oggi vi racconteremo di tre segni Zodiacali infuocati, nel vero senso della parola. La loro vita è caratterizzata dalla Passione con la P maiuscola. E l’Oroscopo racconta che, chi appartiene a questi segni, sotto le lenzuola è in qualche modo una tigre, un drago.

Del resto quanto è importante il sesso nella nostra vita? Racconta in parte chi siamo, manifesta il nostro io, la nostra sensualità, la nostra fisicità. Ma anche i risvolti della nostra mente. Non può esistere un sereno rapporto con il partner senza la componente sessuale. Con il sesso esprimiamo chi siamo a 360 gradi.

Parliamo di tre segni in particolare in questo nostro excursus tra stelle e lenzuola.

Segno Zodiacale e sesso: tre segni infuocati sotto le lenzuola

Dominato da Marte, l’Ariete vive una sessualità accesa e diretta, quasi primordiale. Non sensuale nel complesso, estraneo alla voluttà e carente di immaginazione, ricerca il concreto, il contatto carnale e, a volte, violento. Ama conquistare, possedere e poi si disinteressa: prova quindi entusiasmi effimeri. E’ un guerriero che in tempo di pace si abbatte. Spontaneo e ardente nei suoi desideri, si eccita immediatamente, e si scorda facilmente delle proibizioni, degli schemi o dei ricordi erotici del passato.

Possiamo definirlo un ipersessuale, forse il più focoso di tutti i segni, di conseguenza, fra i nativi troviamo pochissime impotenze maschili e frigidità femminili.

E’ però presente, data la natura primordiale, la probabilità dell’eiaculazione precoce, soprattutto se il segno è disturbato da quadrature provenienti dal segno del Cancro.

L’Ariete sembra poco interessato al proprio corpo, che considera più come uno strumento di piacere che come un oggetto da contemplare, difficilmente troveremo narcisisti fra i nati sotto  il segno dell’Ariete.

Il ricorso a pratiche solitarie è talvolta necessario per calmare l’avidità di un desiderio che esige di essere soddisfatto subito.

Di solito è indifferente alle caratteristiche estetiche del partner, il soggetto sembra soprattutto interessato alla divisione dei ruoli e ai rapporti dominante/dominato e questo si rispecchia anche su un quadro omosessuale.

L’uomo sarà spesso molto estraneo ai valori femminili e tenderà a pensare che la donna è utile per procurare piacere all’uomo, mentre la donna considererà l’uomo solo come portatore di fisicità pura.

Gemelli, Ariete, Acquario: sesso e passione

Il segno dei Gemelli vive l’amore come una sorta di gioco o di avventura, le componenti passionali ed emotive sono fondamentali. Il suo obiettivo è quello di trovare una persona che possa renderlo felice per sempre, ogni piccolo dubbio in proposito lo porterà a cercare da un’altra parte.

Una volta trovata la persona giusta, Gemelli si rivela un partner premuroso e pronto a tutto pur di rendere felice la persona amata. Nei momenti in cui non è impegnato a livello sentimentale, è molto probabile che il segno dei Gemelli si senta vuoto e vulnerabile.

C’è sempre un alone di malinconia che circonda i nati sotto il segno dei Gemelli, l’unica cura efficace sembra essere proprio quella dell’amore.

Anche sotto le lenzuola i Gemelli usano la loro intelligenza. Ascoltano e parlano con il proprio partner. Il loro carattere brillante e la loro fantasia coinvolgono le loro relazioni amorose in un vortice di passione che non vorrebbero finisse mai.

Infine l’Acquario è un ipo-sessuale che ostenta un comportamento maniacale nell’espressione del suo desiderio. Gli piace credere che tutto sia possibile, è aperto a ogni pratica alternativa, anche se presenta una certa rigidità nel passare da una pratica all’altra nel corso dello stesso rapporto.

Ama semplificare, fissarsi su un unico comportamento, che abbandonerà quando ne avrà esaurito tutte le potenzialità.

La sensualità del segno è particolarmente debole e il nativo sembra nettamente meno sensibile di altri rispetto a tutto quanto concerne i cinque sensi, soprattutto per quanto riguarda la vista.

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo novembre 2021: la fortuna bacia questi segni zodiacali?

L’iposessualità dell’Acquario si manifesta in modo irregolare. A seconda dei periodi, non è escluso che soffra di disturbi contraddittori che vanno dall’eiaculazione precoce all’impotenza negli uomini, dalla ninfomania alla frigidità nelle donne.