Elisabetta Gregoraci, weekend da sogno in Turchia: quanto ha speso?

Elisabetta Gregoraci ha mostrato, sui social, le splendide foto del suo weekend da sogno in Turchia, in Cappadocia. Qui ha alloggiato in un hotel davvero lussuoso e particolare: quanto ha speso per la vacanza?

La bella showgirl ha iniziato, da qualche tempo, una nuova storia d’amore con un imprenditore molto famoso e già noto al mondo del gossip. I due si sono regalati un weekend romantico insieme ma, per il momento, ancora non sono “usciti allo scoperto”.

elisabetta gregoraci
foto Ansa

Elisabetta Gregoraci è, di certo, abituata alle vacanze di lusso. Per anni lei e il figlio Nathan hanno soggiornato a Dubai, dove spesso Briatore si reca per lavoro. Nonostante il matrimonio con Flavio sia finito, infatti, lui e Elisabetta sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per tutelare il figlio.

Basti pensare che la donna e Nathan sono rimasti a vivere a Montecarlo anche dopo la separazione. Qui il ragazzo frequenta una scuola internazionale di grande prestigio e, lui e la mamma, vivono in un appartamento bellissimo, in un lussuoso residence.

Da qualche tempo, però, la Gregoraci sta frequentando Giulio Fratini, manager già noto al gossip per le sue relazioni con Roberta Morise e Raffaella Fico. I due si sono da pochissimo regalati un romantico weekend in Cappadocia: hanno alloggiato in un hotel extra lusso con tanto di terme, quanto avranno speso?

Elisabetta Gregoraci quanto ha speso per il romantico weekend in Cappadocia?

Tra escursioni in paesaggi mozzafiato, lezioni di artigianato e visite nei bazar la showgirl ha ammesso di aver passato un weekend davvero pazzesco in Turchia. Elisabetta ha alloggiato in un hotel meraviglioso, il Museum Hotel, una delle location più suggestive della Cappadocia.

Non sono mancate le foto della suggestiva piscina bollente dell’hotel, che si apre su una vista spettacolare. Qui, come sempre, la donna ha sfoggiato il suo fisico perfetto, coperto da un costume intero. Quanto ha speso per soggiornare nel relais turco? Il soggiorno costa 2400 euro a notte: una cifra considerevole. D’altro canto la Gregoraci ha sempre fatto sfoggio di vacanze extra lusso, come l’ultima a Venezia.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

La bella Elisabetta pare non fosse sola, in Turchia, ma accompagnata dal fidanzato Giulio Fratini. L’uomo è di dodici anni più giovane ed è l’erede dell’azienda Rifle, fondata dal nonno. I due non sono ancora usciti allo scoperto ufficialmente ma sono stati spesso paparazzati in giro insieme, in atteggiamento affettuosi. Anche durante il weekend non si sono esposti direttamente sui social, pubblicando scatti insieme, ma entrambi hanno condiviso foto, quasi identiche, della Cappadocia.

 

Impostazioni privacy