Elisabetta Gregoraci super hot: lo scatto in intimo fa scalpore

Elisabetta Gregoraci super hot, lo scatto in intimo infiamma i social: qual è il segreto del suo fisico perfetto? Ancora oggi è identica a quando aveva 20 anni.

La bella conduttrice e showgirl è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, giovanissima, partecipando a Miss Italia. Da allora è passato qualche anno ma Elisabetta mostra lo stesso fisico statuario, capace di infiammare il web.

elisabetta gregoraci
foto Ansa

La Gregoraci è sempre sulla cresta dell’onda e, negli ultimi tempi, è molto chiacchierata anche per la nuova relazione con il manager Giulio Fratini. L’uomo è più giovane di lei di circa 12 anni ed è già stato citato sulle pagine dei rotocalchi per aver intrapreso relazioni con Roberta Morise e Raffaella Fico.

Ad oggi Elisabetta ha smesso di nascondere la sua relazione con Fratini, che vive alla luce del sole. La donna ha sempre avuto un fisico da fare invidia tanto che ha iniziato la sua carriera come modella per gli stilisti più famosi. Ad oggi ha ancora un corpo perfetto: qual è il suo segreto?

Elisabetta Gregoraci super hot: il completino rosa è mozzafiato

L’ultima foto condivisa dalla donna sul suo profilo Instagram è uno scatto che pubblicizza un noto marchio di intimo. Elisabetta appare in tutto il suo splendore con un completino rosa acceso composto da reggiseno, guepiere e calze autoreggenti coordinate. La foto ha scatenato i like e i commenti dei fan, ma anche delle colleghe della Gregoraci come Sonia Bruganelli e Elisa Isoardi.

Qual è il segreto del fisico tonico e perfetto della donna? A La Gazzetta dello sport Elisabetta ha rivelato la sua grande passione per lo sport, che pratica da sempre. I suoi prediletti sono atletica e karate: quest’ultimo lo pratica da quando aveva 6 anni. La showgirl è anche campionessa di salto in lungo e corsa. Ad oggi ha un personal trainer che la segue nei suoi allenamenti costanti e, nella sua splendida casa a Montecarlo, ha una palestra attrezzata per tenersi in forma ogni giorni.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

La Gregoraci vive lì ormai da anni, da quando era sposata con Flavio Briatore. Nonostante i due si siano lasciati da qualche anno, ormai, lei e il figlio Nathan Falco sono rimasti nella città per far in modo che il ragazzo possa vedere suo padre quando vuole. Nathan frequenta una prestigiosa scuola internazionale di Montecarlo. 

Impostazioni privacy