Elisabetta Gregoraci dove vive? La casa di lusso a Monte Carlo

Elisabetta Gregoraci dove vive? La conduttrice ha una bellissima casa a Monte Carlo, dove abita insieme al suo Nathan Falco: l’aveva scelta insieme a Briatore.

La showgirl ha una bellissima casa nel cuore di Monaco, dove si era trasferita inizialmente con l’ex marito Briatore. Nonostante i due si siano separati da tempo, Elisabetta è rimasta a vivere lì per non turbare il rapporto tra il figlio Nathan e il padre.

Elisabetta Gregoraci casa lusso
Fonte FOTO Anda \ Instagram

La Gregoraci e l’ex marito hanno deciso di divorziare, ufficialmente, nel 2017 dopo 9 anni di matrimonio. Nonostante la rottura pare che i due siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per non turbare la serenità del piccolo Nathan.

Ad oggi non vivono più insieme nella stessa casa ma nella stessa città, in modo che Briatore possa vedere il figlio in maniera semplice. Il ragazzo frequenta una costosissima scuola internazionale a Monte Carlo e già sembra essere un imprenditore in erba come il padre. Avete visto dove vivono lui e Elisabetta? Si tratta di una casa elegantissima in un residence di lusso.

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita oggi

La bella showgirl al momento vive in un ampio appartamento che si trova in un condominio di lusso a Monte Carlo. Pare che questa casa l’avesse scelta insieme all’ex marito e che, dopo la separazione, lui si sia trasferito altrove.

Non ci sono moltissime immagini dell’abitazione ma, da alcune foto, si intuisce molto di com’è fatta. Innanzitutto sappiamo che ha un ampio terrazzo panoramico, dove spesso Elisabetta e il figlio amano rilassarsi. Nello spazio hanno anche una comoda amaca, oltre che poltroncine e piante decorative.

L’interno della casa è arredato con un gusto molto particolare che sembra mescolare elementi dal design modernissimo e altri più classici. Ad esempio vediamo una poltrona rossa con le frange molto elegante in salotto.

Si nota subito la presenza di molte piante e anche di molte foto, alle pareti, che ricordano il passato e il presente da modella di Elisabetta. La camera da letto è caratterizzata da un grande letto con spalliera in velluto frigio e comodini argentati. Anche la cucina sembra essere molto moderna, oltre che funzionale. Elemento importantissimo, però, è la palestra interna all’abitazione, dove la Gregoraci ogni giorno si allena per mantenere il suo fisico statuario. 

Impostazioni privacy