Elisabetta Gregoraci, soggiorno extra lusso a Venezia79: quanto ha speso?

Elisabetta Gregoraci è stata una delle invitate alla Mostra del Cinema di Venezia. Il suo soggiorno al Lido è stato extra lusso: ecco quanto ha speso per uno degli hotel più esclusivi. 

Durante le due settimane della settantanovesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia abbiamo visto sfilare sul red carpet grandissime star internazionali, arrivate al Lido per presentare un film. Ma tra i personaggi ci sono stati anche diversi volti famosissimi di casa nostra, tra cui anche l’ex moglie di Briatore che ha alloggiato ad un hotel extra lusso.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Tra gli ospiti di Venezia79 c’è stata anche Elisabetta Gregoraci. Il suo arrivo al Lido ha fatto parlare molto ed ha riscosso grande interessa non solo da parte dei fan, ma anche dei media. Ormai è diventata un personaggio importante nel mondo della Tv e dello spettacolo italiano. Da tantissimi anni è seguita ed acclamata e si è consacrata definitivamente come una delle conduttrici di spicco.

Per il suo soggiorno in Laguna, la showgirl calabrese ha scelto una delle location più belle e suggestive della città. Si tratta di un hotel a cinque stelle, un posto iconico e prestigioso per il Lido. Le immagini sono state condivide dalla diretta interessata sui suoi canali social. Vediamo quanto le è costato soggiornate nel cuore della città, a pochi passi dal red carpet.

Elisabetta Gregoraci a Venezia79: ecco quanto è costato il soggiorno

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste di Venezia79. Nonostante il suo non sia rientrato nella top 3 dei look più costosi, non si è di certo risparmiare. Né per quanto riguarda l’outfit e né per quanto riguarda l’alloggio. La conduttrice ha deciso per il suo soggiorno in Laguna di scegliere il bellissimo ed antichissimo palazzo Ausonia Hungaria.

Si tratta di un hotel in stile Liberty che si trova nel cuore del Lido di Venezia. È un hotel a cinque stelle ed è una delle mete più amate dai turisti ed i visitatori. Il palazzo ha una storia unica, radicata tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900. È possibile immaginare che il prezzo non sia accessibile a tutti. Secondo quanto rivela FanPage, una sola notte all’hotel costa tra i 250 euro, per una stanza piccola, ai 1200 euro per la suite.

Questi sono i prezzi di listino. Ma le cose possono cambiare proprio durante la kermesse cinematografica, dove è possibile che i prezzi dell’Ausonia Hungaria possono subire degli aumenti notevoli. L’hotel, inoltre, ha una facciata unica, ha una spiaggia privata, una piscina all’aperto e diverse zone wellness. Gli ambienti sono caldi ed accoglienti, oltre che di un’eleganza unica.

Impostazioni privacy