Quanto hanno speso Wanda Nara e Icardi per la vacanza di riconciliazione alle Maldive?

Wanda Nara e Icardi quanto hanno speso per la loro vacanza alle Maldive? Pare che la coppia abbia deciso di riconciliarsi con una piccola “luna di miele” in un resort extra lusso.

Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore sembra non trovare pace e il mondo del gossip continua a parlare di loro: Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace?

wanda nara icardi
foto Instagram

Secondo i media spagnoli la coppia si è regalata un viaggio alle Maldive per riconciliarsi ufficialmente. Da parte dei diretti interessati, però, per il momento non ci sono state conferme. Sui social appaiono foto di spiagge mozzafiato e del loro magnifico relais con palafitte di lusso in mezzo al mare. In questi scatti, però, i due non appaiono mai insieme, anche se è chiaro che si trovino nello stesso posto.

Eppure, solo qualche settimana fa, Wanda si era presentata a Verissimo dove aveva raccontato della fine del matrimonio. Indossando una bellissima, e costosissima, giacca nera con pantalone la Nara aveva spiegato di essere rimasta scottata dai tradimenti del marito.

La vacanza alle Maldive di Wanda Nara e Icardi, quanto hanno speso?

Sotto le foto in bikini di Wanda non mancano i commenti di Mauro che ci tiene a ricordarle quanto sia bella. Secondo quanto dichiarato da lei, qualche giorno fa, a Il Corriere lui starebbe cercando di riconquistarla in ogni modo. Mauro le avrebbe mandato macchine piene di fiori e l’avrebbe portata a cena fuori ma, Wanda, si è detta ancora poco convinta.

Secondo quanto affermato dalla Nara il problema sarebbero i suoi impegni lavorativi che infastidirebbero il calciatore. Wanda ha spiegato di non voler fare la stessa fine di sua madre che ha smesso di recitare dopo il matrimonio.

Tuttavia, ora la donna si trova alle Maldive in vacanza con il marito e entrambi non si fanno problemi a pubblicare foto sul posto. Quant’è costata la fuga romantica? Solo per pernottare nella lussuosa palafitta sull’acqua del loro resort pare che i due abbiano speso 6000 euro a notte: una cifra folle.

La showgirl, come sempre, non fa mancare qualche scatto hot della vacanza, che mette in mostra il suo fisico scolpito. Di recente Wanda aveva fatto scalpore anche per un videoclip del rapper L-Gante, in cui è apparsa in atteggiamenti intimi e svestita, a letto con il cantante.

Impostazioni privacy