Wanda Nara, quanto ha guadagnato dal video di L-Gante?

Quanto ha guadagnato Wanda Nara dal videoclip di L-Gante? Alcune scene del video hanno fatto clamore e non è ancora chiaro se tra loro ci sia qualcosa: è tutto finito con Icardi?

La showgirl, nonché procuratrice sportiva, sta facendo molto parlare di sé insieme al marito (o dovremo dire ex?). Di recente Wanda ha partecipato ad un video musicale insieme al rapper L-Gante che contiene qualche scena “osè”: tra lei e il cantante c’è qualcosa?

wanda nara
foto Instagram

Tiene banco da tempo, nel mondo del gossip, la presunta fine del matrimonio tra la Nara e Icardi. Lei ammette pubblicamente che siano separati, lui smentisce: tra frecciate a battibecchi sui social, non si sa più a chi credere.

Ha fatto scalpore, però, Wanda che ha partecipato da protagonista al video musicale del rapper 22enne argentino L-Gante. Sui social sono apparse delle foto che li ritraggono spogliati in un letto: le immagini hanno creato un certo hype, salvo poi scoprire che si trattava di scene tratte del videoclip.

Successivamente, però, in un’intervista a Revista Caras la Nara e il rapper hanno ammesso di provare qualcosa l’uno per l’altra: sarà tutto vero? La donna è stata pagata una cifra altissima per apparire nel video e, secondo alcuni, si è trattato di una trovata pubblicitaria.

Wanda Nara quanto ha guadagnato per il video di L-Gante? La cifra record

Le immagini della donna in atteggiamenti romantici con il rapper, nel video, hanno fatto il giro del mondo, soprattutto a causa della crisi che sta vivendo con il marito. La canzone “El ultimo romantico” è diventata in poco tempo una hit e molti hanno raccontato che sul set tra Wanda e L-Gante ci sarebbe stato un affiatamento reale.

Fatto sta che per prendere parte al video la Nara è stata pagata 16.000 euro. Non è poco pensando al fatto che è stato girato in poco tempo e ha una durata molto breve. Di certo non si tratta di un guadagno sconvolgente per la donna che è abituata a cifre astronomiche.

wanda nara
foto Instagram dal profilo di L-Gante

 

Di recente, però, pare che il marito (o ex marito) Icardi abbia deciso di “tagliare i fondi” alla donna. Wanda è la sua procuratrice sportiva ma, secondo alcuni giornali turchi e argentini, Mauro sarebbe intenzionato a licenziarla. Il calciatore avrebbe avvertito la sua nuova società sportiva di non pagare la donna, in quanto non sarebbe più la sua agente. La sua squadra, il Galatasaray, pare abbia quindi bloccato un assegno da un milione di euro intestato proprio alla Nara. Una cifra assurda che, però, non è paragonabile a quanto guadagna Icardi per giocare nella squadra turca.

 

Impostazioni privacy